TUTTI AL BARBERA

Buon senso in vendita:
tariffe speciali

Buon senso in vendita: tariffe speciali



 

Se fra un'ora avesse luogo una gara tra tutte le città del mondo a chi spara la polemica più grossa, non ci sarebbe il minimo dubbio su l'avrebbe vinta, e con distacco larghissimo. Siamo i migliori, senza rivali. Saremmo capaci di doppiare tutti gli avversari fino a sorpassare noi stessi costringendo la scienza a riformulare ogni concetto di spazio-tempo.

 

Anche in queste ore bollenti, ustionati dai raggi della speranza che è sogno - e forse quasi utopia - e al contempo presi a schiaffi dallo scetticismo ingombrante, ché serve davvero un miracolo, un miracolo salentino, anche oggi riusciamo a farci del male.

 

A questo giro, sul tavolo della discordia ci sono le tariffe speciali decise dalla Società per l'ultima gara di questo maledetto campionato di Serie B. Da una parte siedono i fedelissimi, lo zoccolo duro come la pietra che da fine agosto, in barba a tutto, ha scelto di seguire il Palermo dal vivo. Dall'altra parte i redivivi: quelli che per un motivo o per un altro non frequentano il Barbera da un pezzo e che in occasione della gara più importante della stagione si metteranno in fila ai botteghini per riservarsi la possibilità di esserci comunque vada.

 

Chi ha ragione, chi ha torto? La risposta sta comoda nelle tasche di chi aveva l'ombrello chiuso quando dal cielo è piovuta la Verità. Da parte nostra, rispondiamo con una domanda priva di ogni stile: chissenefrega? E lo ripetiamo: chissenefrega? Davvero siamo sicuri che oggi sia di buon senso gettare benzina su un fuoco che non scalda ma inevitabilmente incenerisce? Quale utilità, quale apporto si vuole dare alla già flebile speranza di rivedere il Palermo calcio in Serie A?

 

Andiamo allo stadio, conserviamo il fiato per spingere questi ragazzi che anche quest'anno ne hanno viste troppe, abbandoniamoci al buon senso e per una buona volta non perdiamo di vista l'obiettivo. Sembra strano, ma è comune.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

UFFICIALE, IL PALERMO È STATO CEDUTO

DE ANGELI DOPO IL CLOSING: «UN'ERA CHE SI CHIUDE»

IL PALERMO CHE VERRÀ: COS’È ARKUS NETWORK






19 commenti

  1. Paio 326 giorni fa

    Comunque indipendentemente da tutto scherzi a parte che poi tanto scherzo non è spero che la gente capisca la situazione e faccia il tutto esaurito come a verona ho fiducia nella maggioranza della gente anche se il mio cuore non capisce l 'europa league..

  2. Paio 326 giorni fa

    E poi venne il fruliano che al mercato comprò..

  3. Rubini 326 giorni fa

    Alla Fiera del Mediterraneo con due soldi tre fiorellini mio padre comprò. E venne lo strisciato che si mangiò i fiorellini che mio padre alla fiera comprò e venne il bastone che ci rimpiu i cuoinna allo strisciato, ai fiorellini e puro a me patre che i fiorellini alla fiera comprò. Ps Impressionante invece la storia della ragazza che alla fine del film inizia a piangere ininterrottamente e allora entrano in sala i barellieri e dalle ultime file si alza il coro: VILLA SOFIA VILLA SOFIA!!!! AhAhAhAhAh

  4. Societá Unica Caramelle Amenta 326 giorni fa

    Che articolo del piffero!

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 326 giorni fa

    L'11 maggio inizia a Palermo il convegno dei terrapiattisti italiani. Dunque il Barbera rimarrà deserto.

  6. Paio 327 giorni fa

    È come economia e commercio ci insegna meglio controllare il ricavato con nozioni semplici di base occulte o chiare che siano..

  7. Paio 327 giorni fa

    Comunque è una partita importante tutto il resto si conta se x c**o dovessimo salire poi non è detto che la cosa è tragica non si capisce manco quando si viene presi x il deretano eufemismo itallico...

  8. Liberto 327 giorni fa

    E poi continua avengers balata improvvisamente viene fermato e dice ma perche mi devu occupare du palermo ci pensa Miccichè u vice presidente e lega di a(con i dovuti scongiuri si intende) poi interviene gravina il presidente della figc che dice comando io in federazione ma non ha fatto conto che la cosa è talmente mediatica da far intervenire coni e fifa è su quest 'ultimo aspetto io dico che la cosa è di una gravità allucinante un popolo contro elementi è come la chimica ci insegna gli elementi si sciolgono come una bolla di sapone diminuendo drasticamente i loro elettroni ovvero la loro ...

  9. Carletto 327 giorni fa

    Non so voi ma ho l'impressione che anche se per una serie di coincidenze il palermo dovesse andare in A, saremmo li solo sulla carta. O ci rimandano in B o peggio in lega pro. Quest'anno iniziano a dare l'esempio e noi con tre anni di bilanci truccati siamo la vittima giusta per cominciare. Scommettiamo?

  10. Yes 327 giorni fa

    Bravo manuel

  11. CiuridduScaiNius24® 327 giorni fa

    Due aneddoti simpatici su Avengers end game, sono di una ragazza che ha iniziato a piangere ininterrottamente alla fine del film e hanno dovuto chiamare i paramedici, ma peggio fu di un cog.... che uscendo dalla sala mentre gli altri si apprestavano a entrare, gli ha raccontato il film e come finiva, u vunciaru a lignati jajajajajjajajajajaj ma come si fa? E'come se al Barbera sabato ci sono 20mila che incitano e urlano felici e contenti per una vittoria, e arriva Balata e al megafono dice: ''siete retrocessi in lega Pro, ladri, vavissi piaciutu andare in A vero '' jajajajajajajajajja

  12. Antonino 327 giorni fa

    Cirivieddi muntati arriviersa... tantissimi palermitani. Però semu i megghiu.

  13. Rubini 327 giorni fa

    talè 5 euro, un c'è ridotto u popolare? cammaffari cu chisti ? ahahahahah

  14. Rubini 327 giorni fa

    L' 'Invitato': Avengers AND game...over, u flipper ahahahahah ou capu, mi fittiu navutra moneta, uora u cafuddu ntu muro ahahahahah

  15. Blackmamba 327 giorni fa

    Mi viene da ridere, ho letto che Il vice presidente con un fallimento alle spalle che si definisce Banchiere ( e da quel di che ci penso e rido, ma cosa sono in confronto Rothschild e Cuccia...) cerca investitori per il Palermo compresa York... non è che questi sono gli stessi che al conca d'oro con parrucca e crema marrone in viso, dicevano che avrebbero portato investitori per 200 milioni di euro? Agli inglesi è andata meglio, almeno una bella mangiata di pesce a sferracavallo se la sono fatta, questi mi sa che sono finiti al Mc donald..... :-)

  16. noitifosidelpalermo.jimdo 327 giorni fa

    Questa squadra soffre la pressione, facciamo finta che è una gara normale, i giocatori devono giocare tranquilli.

  17. Orazio Sorbello 327 giorni fa

    Madonna mia quanto è polemico questo tizio che si firma Manuel Mannino. Perfetto figlio dei suoi tempi, in attesa di maturazione.

  18. CouridduScaiNius24® 327 giorni fa

    Difficilmente mi sbaglio e questo dovrebbe farvi avere toni meno entusiastici sul palermo. Avevo scritto che Avengers and game sarebbe entrato nella storia, e dopo appena una dozzina di giorni ha incassato 2miliardi e 300 milioni di dollari assestandosi dietro solo a Avatar che supererà. Tramezzini e la sua cricca sono al capolinea e infatti non credo ci sia stata una reale vendita ma solo delle teste di legno con delle facce e pure brutte. la lega non vuole questa gente e questi tracchiggi troppo sporchi anche per loro, mettici il penale che la procura ha attivato, e siamo alla fine.

  19. CiuridduScaiNius24® 327 giorni fa

    Forse non è chiaro che tutti quelli che disertano il Barbera sono loro che dicono chi se ne frega, e anzi rilanciano e sperano che il lecce vinca e il palermo resti in B, in coerenza con quello che pensano da anni e soprattutto in queste ultime settimane. Forse cè chi è abituato a pensare ''comu finisci si cunta'', NO GRAZIE. La storia di questo Film Horror/Drammatico è gia scritta, e vede dei furfanti traffichini vecchi e nuovi che sperano di farla franca in barba a legge e regolamenti, ma purtroppo questa volta non ci sarà il lieto fine. Tramezzini ha decretato la fine del Palermo da anni.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *