LA SITUAZIONE

Calciomercato Palermo:
Luperini-Piccolo. Le ultime

Calciomercato Palermo: Luperini-Piccolo. Le ultime



Il Palermo anche se non si vede c'è. L'azione della dirigenza rosanero - a poche ore dalla conclusione del mercato - è sempre silente e nell'ombra. L'obiettivo principale rimane sempre il colpo a centrocampo con Gregorio Luperini in cima alla lista di Viale del Fante.

In questo senso il Palermo non ha fretta. Il mercato per i calciatori svincolati non finirà questa sera per cui Castagnini e Sagramola tessono la tela della pazienza. Presto Luperini sarà un calciatore svincolato e il Palermo proverà l'incursione decisiva per formalizzare l'arrivo del centrocampista.

 

La situazione rimane sempre quella che vi raccontiamo da settimane. Su Luperini ci sono tanti club di Serie B pronti a fare di tutto per portarlo a casa, fra questi si segnala principalmente la Salernitana con mister Castori voglioso di riabbracciare il calciatore dopo l'esperienza a Trapani della scorsa stagione. Il Palermo però c'è e farà il possibile per convincere il ragazzo a sposare la causa rosanero nonostante la Serie C. Situazione in evoluzione.

 

Proprio a proposito di svincolati Antonio Piccolo - da qualche ora - è uno di questi. In passato c'è stato contatto fra la dirigenza siciliana e l'entourage del calciatore. Allo stato attuale non risulta alcun biennale proposto all'esperto attaccante ma - il mercato è volubile per sua natura come ricordiamo sempre - le parti potrebbero riavvicinarsi nelle prossime ore nonostante il Palermo in quel ruolo sembra alquanto coperto.

 

Per quanto concerne infatti i calciatori svincolati - repetita iuvant - potranno accasarsi in una società anche al di là della chiusura canonica del mercato prevista per le 20:00 di questa sera. Di fatto il regolamento al punto 3.3 recita "le liste incomplete possono essere integrate, sino al massimo numero consentito, anche al di fuori dei periodi di trasferimento, esclusivamente a seguito del trasferimento di calciatori svincolati o dell'inserimento di calciatori già tesserati per la società ed inizialmente esclusi dalle liste". 


 

NEWS DI GIORNATA

 

CALCIOMERCATO PALERMO: LUPERINI-PICCOLO. LE ULTIME

 

FALLETTI E IL PASSATO: «PENSO AL PRESENTE»

 

GDS - PALERMO, C'E' BELLI PER LA DIFESA

 

CATANZARO-TRAPANI: NON SI GIOCA

 

SERIE C, GIRONE C: CATANIA CORSARO, PARI PER IL BARI

 

PALERMO-POTENZA RINVIATA. SAGRAMOLA: «NON UN BEL PRECEDENTE»

 

GDS - SANTANA IN DUBBIO PER LA TERNANA. DODA VERSO IL RECUPERO

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FRANCESCO LUPO

 

ALTRI ARTICOLI





12 commenti

  1. rosanero amareggiato 21 giorni fa

    Cara redazione se per favore potete pubblicare la rosa completa al termine della calciomercato facendo un resoconto della campagna acquisti del Palermo e meglio evidenziare le criticità della squadra. Non invidio per nulla Boscaglia, non è stato messo nelle condizioni di lavorare come meglio credeva secondo l'obiettivo che ahimè, e spero di sbagliarmi, mi puzza di presa per i fondelli. Ecco perchè hanno già parato avanti dicendo che 2 anni di C non sarebbero un dramma. Bravi bravi......da Mirri a Castagnini passando per Sagramola

  2. Paolo 21 giorni fa

    Intanto il Bari altri due colpi in attacco citro e montalto

  3. Blackmamba 21 giorni fa

    Palermo e Catania si sono incontrati con l'assessore allo sport per l'apertura degli stadi. Credo che SCIOCCHEZZA più grande non si possa richiedere. A rischio ci sono i campionati per pochi contagi e vorrebbero fare entrare gli spettatori? Ne ricaverebbero oltre a poche migliaia di euro un rischio per se e per gli altri. Forse non è chiaro che andiamo verso un numero spropositato di contagi. Assolutamente contrario, Mirri non fare un autogol....

  4. Forza Palermo 21 giorni fa

    @Aggregazione Galattica Lame Rotanti scusami è stata una dimenticanza non inserirti nel lotto dei nomi multinik, so che ci tieni.

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 21 giorni fa

    Concordo con @Giovanni Rosanero: è un'ossessione atta a compensare la mancanza di argomenti...

  6. Blackmamba 21 giorni fa

    Purtroppo quello che salta subito all'occhio è che crea qualche perplessità alla tifoseria, è che da mesi si parla e si trattano difensori e centrocampisti, ma a tutt'ora non si vede una vera punta centrale. O il gioco di Boscaglia non lo contempla oppure non cè ne in giro da prenderne.... tra pochi mesi capiremo dove potremo arrivare.... e faremo un primo bilancio.

  7. giovanni rosanero 21 giorni fa

    Se non fosse per la privacy Inviterei la redazione a comunicare chi è davvero un multinick, così la finite con questa ossessione, concentriamoci e concentratevi sulla partita di mercoledì

  8. noitifosidelpalermo.jimdo 21 giorni fa

    Francesco vedi che Kanoutè è un ala, è al massimo seconda punta di movimento, non è un trequartista. Piccolo invece puo' giocare trequartista e visto che Boscaglia gioca con il 4-2-3-1 servirebbe.

  9. Forza Palermo 21 giorni fa

    @Massimiliano La Bua alias Marco Palermo, alias Giovanni Rosanero, alias Jhonny69, alias RUBINI Multinik ridiolo.

  10. Francesco 70 21 giorni fa

    Massimiliano,mettili tu i soldi anziché dire sempre le solite menate.....Tifosi inutili....

  11. Massimiliano la bua 21 giorni fa

    società ridicola !

  12. Francesco 70 21 giorni fa

    Luperini sicuramente al centrocampo del Palermo serve tantissimo.Invece mi concentrerei maggiormente su di un centravanti di ruolo,piuttosto che di un altro attaccante come Piccolo,diciamo tutto fare.C'è già Kanoutè.....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *