Calciomercato Palermo: si lavora allo scambio Saraniti-Golfo

Palermo - Juve Stabia, asse caldo. Porte girevoli in Viale del Fante: la società rosanero lavora nell’intento di perfezionare la rosa a disposizione del tecnico Boscaglia
In tal senso - nelle ultime ore -  si sono intensificati i contatti fra la società campana e il club siciliano. Un dialogo che potrebbe accontentare l’interesse di entrambe le società volte a trovare un equilibrio attraverso la sistemazione di alcuni "scontenti".

 

Il nome in uscita da Palermo sarebbe quello di Andrea Saraniti - ormai scavalcato da Lucca nella gerarchia del campo - che prenderebbe la strada di Castellammare di Stabia, dal quale la Juve Stabia lascerebbe partire in direzione Sicilia Francesco Golfo. L’attaccante, palermitano classe ’94, è attualmente in prestito alla Juve Stabia ma di proprietà del Parma. In questa stagione ha disputato tredici presenze, segnando una rete. Ma non finisce qui. 

 

Infatti alla società gialloblu piace anche Roberto Floriano, pure lui da tempo fuori dalle scelte tecniche. Quindi l’attaccante potrebbe seguire Saraniti all’ombra del Vesuvio con il Palermo che potrebbe chiedere in cambio Nicholas Allievi, difensore/terzino sinistro, classe ’92, di proprietà dello Stabia. Questo scenario, però, sarebbe secondario: prima Saraniti per Golfo.


 

NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO, SALVATE IL SOLDATO SARANITI

 

POTENZA CON IL PALERMO SENZA CAPUANO E UNO SQUALIFICATO

 

PALERMO, RACCOLTI OLTRE 5 MILA EURO PER L'ASILO "PETER PAN"

 

BIDONI E FENOMENI