Gazzetta: Rajkovic per tre giocatori del Brescia

Il Palermo è a lavoro per definire l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B e per farlo potrebbe dover rinunciare a qualche pezzo pregiato (clicca qui).
A proposito di mercato. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Palermo potrebbe iniziare una trattativa con il Brescia, neo-promossa in Serie A.
Secondo quanto riportato dal quotidiano, dato lo scontro tra il loro procuratore e il presidente Cellino, Donnarumma, Ndoj e Martella potrebbero lasciare la squadra lombarda durante la sessione estiva di calciomercato.
Il Palermo, dati gli ingaggi non troppo alti, potrebbe proporre un giocatore come pedina di scambio.
Si tratta di Slobodan Rajkovic, il difensore rosanero destinato a lasciare il capoluogo siciliano per l’ingaggio oneroso (595 mila euro netti).
Eugenio Corini aveva puntato il giocatore serbo già durante il calciomercato invernale e adesso potrebbe completare la linea difensiva del Brescia in vista del prossimo campionato di Serie A.
Considerando la volontà della dirigenza rosanero di non voler svendere un giocatore così importante, il serbo potrebbe diventare una contropartita in caso di partenza di uno dei tre giocatori del Brescia.
SIAMO SU INSTAGRAM