Lucchesi: «Tutti possono andare via. Puscas...»

Il direttore generale del Palermo Fabrizio Lucchesi, ieri presente all’assemblea della Lega di B, ha parlato del futuro di alcuni giocatori rosanero al Corriere dello Sport.
In particolare, Lucchesi ha evidenziato l'ottimo momento di George Puscas, attualmente impegnato con la sua Romania per gli Europei U21, e del suo futuro con il club di Viale del Fante:
«Mi fa piacere che si sia posto all’attenzione generale. Il ragazzo ha qualità indiscutibili e chiaro senso del gol, l’anno scorso avrebbe potuto giocare di più, per questo sono contento della sua reazione e del fatto che l’Europa tenga gli occhi ben puntati su di lui. Il ct Radoi gli ha dato carta bianca, così ha la possibilità di esprimersi e si sta valorizzando».
FUTURO E CALCIOMERCATO
«Puscas è un patrimonio del Palermo - continua Lucchesi - Tutti possono andar via soprattutto se arriva la richiesta che non si può rifiutare. Nel nostro vocabolario non figura più la parola: incedibile. Allo stesso modo, siamo anche disposti a qualunque sacrificio, almeno per uno o due big perché dobbiamo attrezzare una squadra per vincere le partite. Ho parlato in maniera chiara: chi non ha voglia di stare a Palermo o chi decide di venire o tornare solo perché a Mondello c'è un bel clima, ha sbagliato strada e squadra».