INDISCREZIONE

Calciomercato Palermo:Mazzitelli
resta un sogno di mezz'estate

Calciomercato Palermo: Mazzitelli resta un sogno di mezz'estate



Con Roberto Boscaglia in panchina - domani alle ore 12:00 la presentazione - il Palermo inizia a tessere la tela del mercato seguendo le indicazioni del nuovo allenatore.
In tal senso, uno dei profili richiesti da Boscaglia sarebbe quello di Luca Mazzitelli: centrocampista, classe 1995, lo scorso anno all'Entella proprio con il tecnico siciliano ma di proprietà del Sassuolo.

 

Un calciatore certamente aulico per la Serie C che permetterebbe un salto di qualità unico ai rosanero. Ovviamente il condizionale è d'obbligo vista la difficoltà reale di potersi aggiudicare le prestazioni del centrocampista.
Infatti, vedere Mazzitelli con la maglia del Palermo, per il popolo rosanero, verosimilmente rimarrà un sogno estivo: una possibilità remota che difficilmente potrà realizzarsi, nonostante l'approdo in Sicilia del suo mentore Roberto Boscaglia.

 

Il mercato, non ci stancheremo mai di dirlo, è volubile per sua natura ma, al netto di qualsivoglia precisazione, attualmente l'arrivo di Luca Mazzitelli in Viale del Fante è da escludere, da derubricare, appunto, in una dolce illusione di mezz'estate, nulla più.


 

 





6 commenti

  1. Mau49 103 giorni fa

    Concordo con Francesco 70.Mazzitelli avrebbe grande visibilità a Palermo.potrebbe far parte del progetto.Per i pro friulani,inviterei a lasciarli cuocere nel loro brodo . Tanto il nefasto friulano per fortuna non ritornerà mai più a Palermo ,se non per altri suoi problemi giudiziari. E così lo ignoreremo , come merita.

  2. chi non salta è zamparini 103 giorni fa

    Il soggetto aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti ha ascoltato il mio consiglio: lo avevo invitato ad arricchire il suo repertorio di supercazzole antirosanero, anti Mirri, anti FC Palermo e anti tifosi. Ed eccolo qua. Presenzialista troll ad ogni articolo. Pronto ad insolentire e oltraggiare. Non vi è chi non veda come tale soggetto, ormai autodelegittimatosi, assurga a un ruolo da vero jolly, puro divertissement di questo giornale online... Sarri, Sarri, Zamparini, Zamparini... viva Zamparini.. oh oh ho ha ha ha

  3. Torakiki 103 giorni fa

    Aggregazione ci vuol parlare di Tedino nuovo Sarri ultimo regalo alla città??? SEGNATEVELO ahahaahha

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 103 giorni fa

    Sarri, manca Sarri al progetto per essere davvero competitivo.

  5. Claudio32 103 giorni fa

    Classico nome impossibile che esce in estate tanto per scrivere qualcosa. Pensiamo alle cose concrete

  6. Francesco 70 104 giorni fa

    Non sono del tutto d'accordo con chi scrive un sogno di mezza estate.Reputo Mazzitelli un buon centrocampista,e fossi in lui,farei più che un pensiero di andare a giocare con la maglia del Palermo.Anche perché se le alternative sono squadrette di serie B,come la squadra di provenienza,allora meglio sposare la causa di una società che tenta la scalata,dove posso essere protagonista,ed avere tanta visibilità.Chiaramente il Palermo.....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *