CALCIOMERCATO

La Gumina-Samp: si inserisce
l'Empoli in sinergia con la Juve

La Gumina, l'Empoli in sinergia con la Juventus: c'è l'offerta



 


AGGIORNATO ALLE 12.15

Sembrava ormai in dirittura d'arrivo la cessione di Nino La Gumina alla Sampdoria. Trattative serrate con il Palermo, distanza di mezzo milione tra la domanda dei rosanero, 7 milioni più 2 di bonus, e l'offerta dei blucerchiati, ferma a 6,5 più due. Il cartellino di Gabriele Rolando, invece, non è stato messo sul tavolo: se ne potrà discutere, ma fuori dalla partita che riguarda La Gumina.

 

La pista blucerchiata però si sarebbe raffreddata nelle ultimissime ore, anche per l'inserimento flash dell'Empoli: il club toscano avrebbe superato l'offerta di Osti offrendo 8 milioni, la cifra richiesta dal Palermo, avanzando nella trattativa in sinergia con la Juventus. 

I bianconeri, impegnati nella trattativa shock per portare in Italia Cristiano Ronaldo, avrebbero messo gli occhi sul giovane attaccante palermitano e, in sintonia con l'Empoli, potrebbero strapparlo alla Sampdoria, con cui La Gumina avrebbe già raggiunto un accordo per un contratto quinquiennale.

 


Ingaggi da Serie A: il Palermo e la «spending review»

Cercasi portiere: tutti i nomi per il post-Pomini


 

Parte l'asta di mercato? La certezza, al momento, è che il futuro di Nino La Gumina è lontano da Palermo.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *