LE ULTIME

GdS- Calciomercato Palermo: per
l’attacco si pensa a Magnaghi

GdS- Calciomercato Palermo: per l’attacco si pensa a Magnaghi



Il Palermo, oltre ad essere alla ricerca del profilo giusto che guiderà la squadra il prossimo anno, è al lavoro anche per allestire una rosa che dovrà essere competitiva anche in Serie C.

La società, ormai noto, lavora soprattutto per trovare un giocatore d’attacco che dovrà essere decisivo sottoporta.

Secondo il Giornale di Sicilia oggi in edicola,la società punta su Simone Magnaghi «punta centrale di proprietà del Pordenone, reduce da una stagione in Serie C in prestito al Teramo (allenato dall’ex rosanero Bruno Tedino), con cui ha realizzato otto reti in trenta presenze».

 

Per quanto riguarda gli under che non sono di proprietà del Palermo, bisognerà aspettare il primo settembre, giorno in cui si aprirà il calciomercato. Secondo il quotidiano, tuttavia, la società rosanero ha raggiunto l’intesa con i club di appartenenza dei vari Kraja, Peretti, Fallani, Langella e Silipo.

 

La società proverà a trattenere almeno per un altro anno anche Doda, Lucca e Felici.


ALTRI ARTICOLI

 

STADIO, ORLANDO FISSA LA DEAD LINE PER IL CONSIGLIO 

 

BUCARO: «PALERMO, ECCO COSA FARE PER VINCERE LA SERIE C»

 

FORZAPALERMO.IT LIVE- CON FRANCESCO LUPO






8 commenti

  1. Totuccione 28 giorni fa

    riscussi i ru liri.....

  2. Giogio 29 giorni fa

    con la prima punta non si può sbagliare, bisogna prendere un giocatore da almeno 15 gol garantiti e dal rendimento sicuro.

  3. noitifosidelpalermo.jimdo 29 giorni fa

    @fabio, io guardo i numeri, Nestorovski a Palermo ha fatto tre stagioni, in serie A ha fatto 11 gol al primo anno e in serie B ha fatto 27 gol, non mi sembrano pochi, anzi, visto che il Palermo era scarso e non gli arrivavano palloni decenti.

  4. chi non salta è zamparini 29 giorni fa

    Nestorovsky è costato (se non è una delle innumerevoli menzogne del sultano) 500.000 euro (non sappiamo quanto è stato pagato di commissioni agli slavi). Gli è andata bene al peggior presidente della storia rosanero. Con la sua proverbiale incompetenza (i giocatori migliori li hanno portati i suoi bravissimi collaboratori tutti licenziati dal primo all'ultimo) ogni tanto un giocatore semi serio lo 'scattiava'. (niente di che comunque niente 'grappoli'. Questo Magnaghi sarà però sicuramente meglio di balogh 2,2 mln+2,8 mln di commissioni. Balogh=zerogol in TRE stagioni

  5. Fabio 29 giorni fa

    Ahahha nestorosky chi ?quello che non segna neanche a Udine?!? I famosi campioni che l'intenditore sceglieva in prima persona dai suoi amici slavi, come non dimenticare saponetta posavec quello che secondo lui era meglio di Sorrentino che non doveva giocare , o il nuovo Cavani Balogh per il quale esonerava gli allenatori se non lo facevano giocare perché glielo avevano imporrato per 5 mln di cui la metà finita direttamente ai suoi amici come consulenza.. Poeta Aggregazione le tue battutine ti si rutorcono contro ahahahhaha

  6. noitifosidelpalermo.jimdo 29 giorni fa

    Nestorovski è più forte, segnava abbastanza in serie A nonostante un Palermo scarso.

  7. Aggregazione galattica lame rotanti 29 giorni fa

    @Noitifosidelpalemro.jimdo, l'importante è che non ne faccia quanti Nestorovski, la famosa 'resca slava': i suoi gol erano troppi.

  8. noitifosidelpalermo.jimdo 30 giorni fa

    Magnaghi? Ho visto le statistiche di questo giocatore, è un attaccante che fa pochi gol, negli ultimi 5 anni di serie C ha fatto solo 24 gol, una media di 5 gol a campionato mah..

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *