LE PAROLE

Boscaglia: «Non mi è piaciuto
l'atteggiamento»

Boscaglia: «Non mi è piaciuto l'atteggiamento»



“Una partita compromessa nel primo tempo. Sapevamo di incontrare una squadra in salute che sa giocare un buon calcio: abbiamo tenuto botta, non mi è piaciuto qualche atteggiamento soprattutto nelle seconde palle. Due reti presi in modo assurdo, abbiamo regalato un tempo. Anche il terreno da gioco non ci ha agevolato, non sono soddisfatto. Bisognava mettere più aggressività e anche lucidità. Loro si sono dimostrati una squadra esperta”.

 

CONTINUA

“Questi errori li fanno anche squadre che lavorano insieme da anni, succedono a tutte le squadre anche in categorie superiori: voglio soffermarmi un po’ sull’atteggiamento perché è mancato”.

 

LUPERINI

“Abbiamo tanti giocatori che sono nella stessa condizione e devono iniziare a giocare”.

 

INFINE

“La squadra ha giocato in quel modo perché dovevamo giocare così in quanto il Foggia si era rintanato a cinque dietro. Oggi era difficile e dovevamo cercare qualcosa di diverso, la squadra non è andata in confusione assolutamente ma era voluto”.


 

NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO, I CONVOCATI PER IL FOGGIA

 

"MIRRI, IL SOGNO PALERMO E QUEL GOL AL FOGGIA", VASARI A FP.IT

 

GIRONE C, 14A GIORNATA: ANTICIPA IL BARI. DOMANI IL PALERMO

 

FOGGIA-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

 

PALERMO, IL REPORT CLINICO DI ALMICI

 

 





9 commenti

  1. bugia 41 giorni fa

    ...ecco, i beatles nostrani impegnati nel formare un bel coro... La verità è solo una: Forza Palermo! Facciamoli ritornare nelle loro tane sotterranee.

  2. Paragone 41 giorni fa

    L'atteggiamento? I cambi? Le congiunzioni astrali? La verità è solo una: è un'armata Brancaleone, dal presidente o' portinaru ...

  3. chi non salta è zamparini 41 giorni fa

    L'ho sempre scritto e lo ripeto volentieri: la voglia di appecorarsi al friulano è indispensabile, anche dopo aver fatto fallire IL PALERMO Altrimenti non godi A mo. #zerodignità #appecorAto #moralitàaconvenienza #MasterTroll

  4. Felice Di Maio 42 giorni fa

    Ma qualcuno mi spiega il mancato impiego di SILIPO???

  5. johnny69 42 giorni fa

    La scusa del terreno di gioco come se il Foggia avessegiocato in un altro campo mi viene da ridere.La cosa allucinante che Mirri ha dichiarato che qsta squadra nn ha bisogno di rinforzi in 13 partite 5 sconfitte il bilancio parla da solo. La mediocrità della squadra e dei dirigenti è palese. La ternana è lontana 20 punti e qstala dice lunga.lo scrivo da tempo bisogna che vendano qsti ci riportano in D. Presuntuosi e incapaci.

  6. noitifosidelpalermo.jimdo 42 giorni fa

    teramo, foggia, turris, catanzaro, lo stesso catania non hanno una rosa più forte del Palermo, anzi secondo me sono inferiori, eppure hanno più punti del Palermo, quindi Boscaglia ha le sue colpe.

  7. Aggregazione galattica lame rotanti 42 giorni fa

    L'ho sempre scritto e lo ripeto volentieri: la voglia di vincere è indispensabile, anche nelle serie minori. Altrimenti C non siamo. #algridodiboscaglia

  8. Rio 42 giorni fa

    Il Palermo non è una grande squadra senza voler disprezzare nessuno ma ci sono giocatori che forse stenterebbero giocare in serie D pertanto se vuoi rovare a giocartela ai playoff ci serve un portiere forte, un difensore centrale forte , un centrocampista regista e un attaccante forte che possibilmente non la liscia in aerea di rigore!

  9. Palermoforever? 42 giorni fa

    L'atteggiamento? E chi glielo deve infondere, Babbo Natale?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *