Boscaglia: «Non mi è piaciuto
l'atteggiamento»

“Una partita compromessa nel primo tempo. Sapevamo di incontrare una squadra in salute che sa giocare un buon calcio: abbiamo tenuto botta, non mi è piaciuto qualche atteggiamento soprattutto nelle seconde palle. Due reti presi in modo assurdo, abbiamo regalato un tempo. Anche il terreno da gioco non ci ha agevolato, non sono soddisfatto. Bisognava mettere più aggressività e anche lucidità. Loro si sono dimostrati una squadra esperta”.
CONTINUA
“Questi errori li fanno anche squadre che lavorano insieme da anni, succedono a tutte le squadre anche in categorie superiori: voglio soffermarmi un po’ sull’atteggiamento perché è mancato”.
LUPERINI
“Abbiamo tanti giocatori che sono nella stessa condizione e devono iniziare a giocare”.
INFINE
“La squadra ha giocato in quel modo perché dovevamo giocare così in quanto il Foggia si era rintanato a cinque dietro. Oggi era difficile e dovevamo cercare qualcosa di diverso, la squadra non è andata in confusione assolutamente ma era voluto”.
NEWS DI GIORNATA
PALERMO, I CONVOCATI PER IL FOGGIA
"MIRRI, IL SOGNO PALERMO E QUEL GOL AL FOGGIA", VASARI A FP.IT
GIRONE C, 14A GIORNATA: ANTICIPA IL BARI. DOMANI IL PALERMO
FOGGIA-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO, IL REPORT CLINICO DI ALMICI
...ecco, i beatles nostrani impegnati nel formare un bel coro... La verità è solo una: Forza Palermo! Facciamoli ritornare nelle loro tane sotterranee.
L'atteggiamento? I cambi? Le congiunzioni astrali? La verità è solo una: è un'armata Brancaleone, dal presidente o' portinaru ...
L'ho sempre scritto e lo ripeto volentieri: la voglia di appecorarsi al friulano è indispensabile, anche dopo aver fatto fallire IL PALERMO Altrimenti non godi A mo. #zerodignità #appecorAto #moralitàaconvenienza #MasterTroll
Ma qualcuno mi spiega il mancato impiego di SILIPO???
La scusa del terreno di gioco come se il Foggia avessegiocato in un altro campo mi viene da ridere.La cosa allucinante che Mirri ha dichiarato che qsta squadra nn ha bisogno di rinforzi in 13 partite 5 sconfitte il bilancio parla da solo. La mediocrità della squadra e dei dirigenti è palese. La ternana è lontana 20 punti e qstala dice lunga.lo scrivo da tempo bisogna che vendano qsti ci riportano in D. Presuntuosi e incapaci.
teramo, foggia, turris, catanzaro, lo stesso catania non hanno una rosa più forte del Palermo, anzi secondo me sono inferiori, eppure hanno più punti del Palermo, quindi Boscaglia ha le sue colpe.
L'ho sempre scritto e lo ripeto volentieri: la voglia di vincere è indispensabile, anche nelle serie minori. Altrimenti C non siamo. #algridodiboscaglia
Il Palermo non è una grande squadra senza voler disprezzare nessuno ma ci sono giocatori che forse stenterebbero giocare in serie D pertanto se vuoi rovare a giocartela ai playoff ci serve un portiere forte, un difensore centrale forte , un centrocampista regista e un attaccante forte che possibilmente non la liscia in aerea di rigore!
L'atteggiamento? E chi glielo deve infondere, Babbo Natale?