Zamparini: stiamo crescendo. Con il Perugia sarà più facile
Le parole del patron al Sito Ufficiale del Palermo
Il patron del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato, all'indomani del pari contro il Foggia, al sito ufficiale del club: «Il campo di Foggia sarà difficile per tutte le squadre. Chiaro che la squadra di Stroppa non poteva mantenere quel ritmo per tutti i 90 minuti. Loro erano stanchi, però, il Palermo è stato bravo nel secondo tempo a entrare col giusto temperamento».
>>VECCHI DIFETTI: PALERMO DAI DUE VOLTI A FOGGIA
Nota positiva contro il Foggia è stata sicuramente l'ingresso di Murawski autore del pareggio mentre ancora sotto il ciclone delle polemiche Posavec: «Murawski gode di tutta la nostra stima e sono contento di averlo in squadra. Le polemiche su Posavec sono sempre di pochi che scrivono contro di lui e non capisco il perché. Lui è un giocatore del Palermo e come tutti i componenti della squadra deve essere voluto bene dai tifosi».
>>PALERMO, IL PRIMO TEMPO TI COSTA TRE PUNTI
Martedì si ritorna in campo, al Barbera arriva il Perugia capolista insieme al Frosinone e il Carpi: «Contro il Perugia sarà una bella partita, la ritengo più facile di quella di Foggia perché giocheremo davanti al nostro pubblico e poi noi stiamo crescendo. Il Palermo di Tedino sta diventando squadra».
In Lega come commissario è stato nominato l'avvocato Balata che dovrà decidere se accogliere la richiesta di rinvio presentata dal Palermo sulle partite che coincidono con gli impegni delle Nazionali:
«Speriamo che le rinvii. Noi abbiamo in totale 8 gare, con le due gare già giocate, dove avremo molte assenze»