EX PATRON

Zamparini: «In questi giorni a
Palermo con la nuova proprietà»

Zamparini: «In questi giorni a Palermo con la nuova proprietà»

 

Nella lettera d’addio pubblicata ieri sul sito ufficiale del Palermo, Maurizio Zamparini ha voluto parlare di molte cose, ma anche qui nessun riferimento al nome della proprietà che ha acquisito il 100% delle quote della società rosanero.


LA LETTERA D'ADDIO DI ZAMPARINI


Il nome però sarà noto a breve. Intervistato dal Giornale di Sicilia, l'ormai ex patron ha parlato infatti dell'imminente visita in città con la nuova proprietà:

 

«Scenderemo a Palermo in questi giorni, la nuova proprietà sta organizzando tutto e hanno il piacere che sia io ad accompagnarli in città, anche per conoscere il sindaco»

 

Sempre il patron, alla Gazzetta dello Sport, ha anche invitato di pazientare ancora un po' per sapere l'identità dei nuovi proprietari: «Abbiate pazienza, lunedì saprete tutto ci sono dei patti di riservatezza che non possono essere rotti fino a quando non aprirà la Borsa».

 

IMMAGINE  NON SEGUI FORZAPALERMO.IT SU INSTAGRAM? CLICCA QUI






1 commento

  1. Nutello 11 giorni fa

    Considerato che la nuova proprietà è londinese non mi spiacerebbero 2-3 giocatori alla Lafferty che in campo danno sempre il 110% e non smettono di giocare prima del triplice fischio dell'arbitro ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *