SCELTE

Vigilia Nola, Pergolizzi si
affida all'usato sicuro

Vigilia Nola, Pergolizzi si affida all'usato sicuro



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Dopo l'esperimento di formazione contro il Licata, imploso in se stesso, il tecnico Rosario Pergolizzi sembra voler tornare alle origini.

Quando il match contro il Nola è ormai dietro l'angolo, La Gazzetta dello Sport mette in risalto la scelta del tecnico rosanero in vista della partita di domani: il ritorno di Martin dal primo minuto.

 

Di per sé non è una novità, in quanto lo stesso Pergolizzi ha sempre dimostrato come il titolare sia il regista francese rispetto a Mauri che nella sfida contro il Licata non ha di certo mostrato una prestazione aulica.

Per questa ragione l'allenatore rosanero tenta di tornare all'usato sicuro, affidando il centrocampo del Palermo alle idee di Martin.

 

Fu proprio lui che servì Lancini autore della rete decisiva nella gara di andata contro i campani.

Fra l'altro, in settimana, lo stesso Martin ha ammesso di aver ritrovato il passo giusto dopo un periodo di offuscamento dovuto al richiamo di preparazione in vista del rush finale.

Quindi oltre al quasi certo rientro dal primo minuto di Gianni Ricciardo, Pergolizzi opta anche per ridare le chiavi della regia a Martin


 

ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO-NOLA, LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

 

PALERMO, SI RIPARTE DAL BUNKER DEL RENZO BARBERA

 

SERIE D, GIRONE I: IL PROGRAMMA DELLA 26ª GIORNATA

 

IL PALERMO PENSA AL NOLA. DI PIAZZA SUONA LA CARICA

 

DA NOLA: «ALL'ANDATA AD UN PASSO DALL'IMPRESA»

 

FOTO/LA MAGLIA CELEBRATIVA DEL NOLA PER DOMENICA

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *