IL COMUNICATO

Uova di Pasqua per i più piccoli
L'iniziativa del Palermo

Uova di Pasqua in regalo ai più piccoli. L'iniziativa del Palermo



 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Quando si tratta di iniziative lodevoli, la Ssd Palermo è sempre in prima fila.

 

Anche in questo periodo di Pasqua un po’ insolito, con le persone costrette a restare a casa per evitare il diffondersi del Coronavirus, il Palermo ha voluto far sentire la propria vicinanza ai più piccoli.

 

Di seguito il comunicato del Palermo:

 

In occasione della Pasqua, il Palermo ha deciso di donare oltre 700 uova al cioccolato ai bambini del reparto di oncologia pediatrica dell’Ospedale Civico, a tutti i ragazzi e le ragazze di tutte le squadre giovanili della società, e ai baby abbonati sotto i nove anni.

Si tratta dell’intero stock di uova di Pasqua del Palermo, con il logo e i colori rosanero, inizialmente destinate alla vendita attraverso il #Siamoaquile Bar&Store dello stadio Barbera e attraverso il sito ufficiale del Palermo. In questo momento difficile, tuttavia, si è invece deciso di regalare un sorriso per questa Pasqua insolita e mandare le uova come augurio di rinascita a tanti bambini del nostro territorio, esaurendo in questo modo tutte le scorte disponibili. Un gesto familiare per continuare a coltivare nelle generazioni più giovani il senso di appartenenza, necessario per risollevarsi e crescere tutti insieme, oggi e negli anni a venire.

 

Le uova saranno consegnate a domicilio dalla Società in questi giorni, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste contro la diffusione del virus, grazie ai dati sugli abbonati forniti dal partner Vivaticket.

 

 

VIDEO - INTERVISTA A COTTONE:  «PER ME IL CAMPIONATO FINISCE QUI»

 

 

PALERMO-SAVOIA: QUESTA SERA APPUNTAMENTO IN STREAMING

 

 

A TUTTO MAURI: «VOGLIO TORNARE IN CAMPO, PALERMO PRONTO PER LA C»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *