NUOVE TATTICHE

Tedino: «Nestorovski e
Moreo possono giocare insieme»

Tedino: «Nestorovski e Moreo possono giocare insieme»



L'allenatore del Palermo, Bruno Tedino, è intervenuto in conferenza stampa per parlare di mercato e di come sarà tatticamente il Palermo nel 2018:

 

«Come caratteristiche Nestorovski e Moreo possono giocare insieme, ma anche con Trajkovski, basta che si diano da fare. Devono correre, rientrare quando la palla ce l'hanno gli altri. Moreo può giocare con tutti, è di grande disponibilità, secondo me regalerà molte soddisfazioni. Poi se ci si aspetta che arrivi uno come Maradona e faccia 10 gol allora sbaglia, non ci sono quei giocatori lì. Non mi spaventa il girone di ritorno, vorrei vedere la stessa disponibilità lavorativa. Vorrei non vedere più il fatto di far rientrare in partita gli avversari, ed è una cosa negativa che abbiamo dimostrato.

 

 

Tedino: «Avevamo un'esigenza e l'abbiamo colmata»

 

Calaiò? C'è un ottimo rapporto tra noi due, è fortissimo, ma non credo sia la sessione di mercato giusta per cambiare pelle. Noi vorremmo portare avanti un gruppo importante. Non sarà un girone di ritorno facile, ci sono squadre che puntano a vincere e si sono migliorate in questo mercato. Sono sempre quelle quattro squadre che daranno fastidio fino alla fine, Empoli, Bari, ma anche il Venezia ha dei bei giocatori. Anche la Cremonese punta a fare un campionato importante, ha perso Mokulu e non hanno preso un quindicenne. Nessuno ha mollato.






6 commenti

  1. Paolo 98 giorni fa

    Se e Trajkovski il raccomandato non lo fa giocare? ahaha

  2. Aldo Ferrara 99 giorni fa

    Già subito a criticare vi ricordo che moreo è una scoperta di perinetti è già dice tutto

  3. Marco 99 giorni fa

    Moreo penso sia più integro e da più garanzie di monachello. Ma di cionek per 150 mila euro non mi sarei privato.

  4. paco 99 giorni fa

    @paolo, premesso che Cionek non è venduto ma è lui a fare pressione. Monachello è stato un flop, ci togliamo un peso. Gli altri ad Agosto secondo voi erano più forti, vi hanno dimostrato che non è così. Ancora con sta bufala che gli altri prendono giocatori migliori?

  5. Claudio P. 99 giorni fa

    Perché cionek a giugno si libera a zero euro. Questo nuovo è il sostituto. Su Monachello c è una scelta tecnica. È stato preferito Moreo. Embalo resterà almeno fino al 27. Prima di Brescia potrebbe andare via solo con l ingresso di un mediano di fascia nuovo e pronto

  6. Paolo 99 giorni fa

    Perchè vendere Cionek e Monachello? Le altre squadre stanno comprando giocatori esperti..

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *