Stellone: «Dopo Pescara la svolta. La squadra è consapevole...» - Forza Palermo Calcio Giornale
#PALPAD

Stellone: «Dopo Pescara la
svolta. La squadra...»

Stellone: «Dopo Pescara la svolta. La squadra è consapevole...»



Intervenuto durante la consueta conferenza pre-gara in vista di Palermo-Padova, in programma lunedì alle 21 allo stadio "Renzo Barbera", il tecnico rosanero Roberto Stellone ha così parlato del momento della squadra:
 

 

Stellone: «Padova? Nessuna partita è facile. Spero che i tifosi...»

 

«Dopo Pescara abbiamo recuperato tre punti ed è stata la svolta. Dobbiamo pensare a resettare quando si perde ma anche quando si vince. La squadra è consapevole della posta in palio. Sono veri uomini e tengono tantissimo a raggiungere l'obiettivo».

 

FORMAZIONE E CAMBIO INTERPRETI

«Tutte le componenti sono determinanti per le scelte che faccio. La rosa così ampia ti dà dei vantaggi, però quando tutti stanno bene c'è un problema di abbondanza. Ma i calciatori sono professionisti e in una squadra non sempre si può partire dall'inizio. In tutte le squadre è così».

 

HAAS

«Haas può fare lo stesso lavoro di Jajalo anche se con caratteristiche diverse. Quando proviamo le fasi offensive ci alleniamo provando le diverse situazioni che si possono verificare in partita».

 

MOREO

«Moreo sta bene. Questa squadra ha fatto bene anche con due mezze punte. Gli attaccanti corrono tanto e si sacrificano».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *