LAZAAR

«Spero di tornare in Italia
Palermo come una famiglia»

«Spero di tornare in Italia. Palermo come una famiglia»

 

L'ex giocatore del Palermo, Achraf Lazaar, non sta vivendo un buon periodo. Vicino al Genoa in estate, al Newcastle non sta trovando spazio. Il marocchino spera un giorno di tornare in Italia, questo è il suo desiderio espresso a Tuttomercatoweb: 

 

«Guardo molto la Serie A. Anzi, vedo sempre calcio. E mia moglie me lo fa pesare (sorride, ndr). Sono sempre molto informato - ha detto Lazaar -. Mi piacerebbe molto ritornare. L’Italia è casa mia. I miei vivono vicino Milano. Voglio una chance per giocarmela».


LEGGI

Lupo: Palermo la più forte della B, ma a Verona dovrà fare attenzione


 

Infine, anche un pensiero sul Palermo, che punta a tornare in A: «Me lo auguro tanto, davvero. Un po’ di tempo fa ho sentito il presidente che mi ha sempre dato dei consigli importanti. Il Palermo non merita la Serie B, mi ha dato tanto, come una famiglia. Me lo ricorderò per sempre».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *