DECISIONI

Serie D, quando si
decide sui recuperi

Serie D, quando si decide sui recuperi



 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

La situazione sportiva in Italia si è complicata con l'arrivo dell'emergenza del Coronavirus. Dopo la decisione di sospendere tutte le attività sportive fino al 3 aprile già si pensa come sarà strutturato il calendario che rimane per finire la stagione. 

 

La Repubblica ha scritto che ogni decisione verrà presa dalle singole Leghe (A,B,C, D ecc...) e che non si andrà oltre al 23 marzo, data del prossimo consiglio federale dove verrà comunicato in via ufficiale qualsiasi decisione per finire la stagione. In questo mometno ogni ipotesi è aperta: in Serie B, C e D, a meno di ulteriore rinvio per l'emergenza si dovrebbe concludere la stagione anche oltre maggio non essendoci impegni di coppe nel mezzo. Per la Serie A la situazione è più complicata: c'è l'ipotesi dell'assegnazione dello scudetto e della non assegnazione, ma anche dei playoff. Si deciderà anche in base alla Uefa e la Fifa se decideranno di spostare gli Europeri al 2021. 


ALTRI ARTICOLI

 

CORONAVIRUS E STOP SERIE D. COTTONE A FP

 

«GIUSTO FERMARSI, NON AVEVA SENSO CONTINUARE A GIOCARE»

 

CONI, STOP AD OGNI ATTIVITÁ SPORTIVA FINO AL TRE APRILE

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *