TRASMISSIONE PARTITE

Eleven e Sky, come vedere il
Palermo da domenica

Eleven e Sky, come vedere il Palermo da domenica



La visione dei match di Serie C torna a pagamento.

Dopo i tanti problemi riscontrati su Eleven Sports per la visione delle partite la piattaforma streaming, avente i diritti di tutti i match della categoria, nelle ultime settimane ha permesso agli utenti abbonati e non di poter visionare gratuitamente i propri contenuti, fra questi anche tutta la Serie C, attraverso Facebook e YouTube. Tuttavia, a partire da oggi 9 dicembre, la visione di tutti i contenuti di Eleven Sports tornerà disponibile solo per gli abbonati che avranno quindi riattivato il proprio abbonamento e potranno regolarmente guardare le partite dal sito o dall'app della piattaforma. 

 

Ad Eleven Sports si aggiunge anche Sky. 

Il colosso televisivo infatti, sempre a partire da oggi, trasmetterà fino a 15 partite di Serie C in diretta a giornata con la formula del pay-per-view su Sky Primafila. Ogni match sarà quindi acquistabile singolarmente al prezzo di 4,99 per singolo evento senza aver bisogno dei pacchetti dedicati Sky Sport o Sky Calcio. Rispetto ad Eleven Sports la differenza sarà legata esclusivamente alla trasmissione via satellite, che permetterà una maggiore stabilità senza interruzioni e perdite di segnale, e alla telecronaca che sarà diversa e fatta dagli studi di Milano mentre il feed delle immagini sarà esattamente lo stesso fornito da Eleven alla stessa Sky. 

 

Per i tifosi rosanero quindi sarà possibile vedere Palermo-Casertana, prossimo match dei rosa, su Eleven tramite abbonamento e su Sky a pagamento tramite evento pay-per-view, nessuna notizia invece per quanto riguarda le piattaforme parallele usate in passato quali LiveNow e MyCujoo.






4 commenti

  1. Tifoso 44 giorni fa

    E nessuno , fate caso ,accenna al fatto che sin qui eleven non ha mai potuto trasmettere in modo serio e compiuto le partite . Silenzio su tutti i fronti , Federali e d'informazione. Tutti in silenzio. Lunedì ne riparliamo. Buona visione per chi riuscirà nell'impresa.

  2. Schifiatu 45 giorni fa

    Puah!

  3. Tifoso 46 giorni fa

    Hai ragione Giovanni. Sono nella stessa situazione. Pago già abbastanza per meritarmi di poter anche accedere al grande spettacolo della C senza l'esborso di ulteriori 20 euro mensili per 4 partite. Ma hanno idea di cosa scrivono ? Hanno idea di cosa stiamo vivendo? Roba da matti e hanno pure il coraggio di presentarlo come un grande accordo per i tifosi. Cose da pazzi.

  4. Giovanni B. 46 giorni fa

    Domanda d'obbligo (poiché mettersi in contatto con Sky, risulta proibitivo): Gli abbonati a Sky che hanno il pacchetto 'calcio' possono vedere la serie C senza un ulteriore esborso di denaro che è già tanto? Di questo nessuno (Sky in particolare) fa menzione, anche se è di una certa importanza, quindi chiederei a qualche collega commentatore se ha chiarificazioni ufficiali in merito da fornire. Grazie

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *