ATTESA

Sarà sorpasso o fuga

Sarà sorpasso o fuga



 

Il big match di questa sera potrebbe dire già qualcosa. Il Palermo cerca la vittoria per sorpassare proprio il Pescara e raggiungere il primato in classifica e allungare sulla zona play-off, adesso distante 3 punti. Una vittoria consentirebbe anche di ottenere le tanto attese tre vittorie consecutive che mancano ormai da anni. Con una vittoria il Pescara aumenterebbe il distacco dal Palermo di ben 4 punti e si allontanerebbe ulteriormente dalla zona play-off. Anche un pareggio potrebbe essere importante per entrambe le squadre se le avversarie non dovessero fare bene nelle proprie partite.


LEGGI

Palermo-Pescara: Stellone torna alla difesa a 4. Le probabili


 

«Si spera che la notte del big match sia illuminata da una cornice di pubblico adeguata - scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport - ma neppure le vittorie per adesso scalfiscono il disamore di molti tifosi palermitani che, oltre al campionato, seguono con partecipazione le vicende societarie che starebbero per portare alla tanto attesa svolta».

Dopo l'approvazione del bilancio da parte dell'assemblea dei soci, adesso si dovrà formare un nuovo direttivo con la nomina di un nuovo presidente e la chiusura della trattativa con la cordata transnazionale quotata in borsa che rileverà il 70% delle quote societarie. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *