Rigetto CONI, il comunicato del Palermo - Forza Palermo Calcio Giornale

Rigetto CONI, il
comunicato del Palermo

Rigetto CONI, il comunicato del Palermo

A seguito della decisione del Collegio di Garanzia del CONI, il Palermo Calcio ha diramato il seguente comunicato:

L’U.S. Città di Palermo ed i suoi esponenti tutti prendono atto che con provvedimento delle ore 17.52 odierne il Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport, Franco Frattini, ha ritenuto di non assumere autonomamente la decisione a lui spettante ai sensi dell’art. 57 (co. 2 lett d) C.G.S. del CONI, nonostante l’estrema urgenza e la gravità dei fatti rappresentati.

La Società continuerà tuttavia a rivendicare e difendere i propri diritti in ogni sede, nell’interesse del club e dei suoi valori sportivi, della Città, dei suoi abitanti e di tutti i sostenitori sparsi per il mondo.

1. Giovanni 91 giorni fa

Il male del calcio italiano la federazione il coni e tutti quelli che lo rappresentano a cominciare dal corrotto lo Tito!!!

2. Max rosanero 91 giorni fa

Si va be dai. E da un anno dalla partita col frosinone..ormai è deciso. Hanno deciso. Corsi e ricorsi ...nn contiamo un c***o e ci vogliono fuori dai koglioni..e poi mi sembra cgexquesta società sia impreparata senza esperienza nn che senza soldi..BASTA