CONFERENZA STAMPA

Martin e Mauri insieme?
Pergolizzi risponde

Martin e Mauri insieme? Pergolizzi risponde



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK


 

Tattiche, uomini, cambi e condizione: dalla press room dello stadio "Renzo Barbera" il tecnico del Palermo Rosario Pergolizzi, in conferenza stampa, ha parlato delle condizioni generali dei giocatori alla vigilia del match contro il Biancavilla, parlando dei due duetti Martin-Mauri e Felici-Silipo:

 

«Dal punto di vista tattico e della difesa a 3 o a 4 deciderò in base a come giocano loro deciderò se mettere Accardi o Doda, devo tenere ovviamente conto della condizione fisica di quest'ultimo. L'aspetto tattico si vedrà, sicuramente Accardi garantisce più copertura mentre Doda offre più spinta». 

 

LE CONDIZIONI DI DODA E RICCIARDO, PARLA PERGOLIZZI

 

CONDIZIONE

«I giocatori hanno tutti una condizione accettabile, stanno crescendo tutti e adesso ho più consapevolezza di poter mettere cinque giocatori in campo e sostituirli con altrettanti cinque allo stesso livello. Tutti possono fare la prestazione e in tanti scalpitano. La condizione c'è, bisogna capire la personalità nella partita e sono molto agevolato nel fare le scelte sia per la partita che durante». 

 

VERSO IL MATCH COL BIANCAVILLA: LA RICETTA DI PERGOLIZZI

 

MARTIN-MAURI E FELICI-SILIPO

«Nessun turno di riposo per Martin, ma Mauri è entrato bene a Cittanova e so di poterli alternare a partita in corso. Insieme no, ma si possono benissimo alternare. Felici per quanto fatto finora, escludendo le ultime 3-4 partite dove è risultato sì determinante ma senza la prestazione, non si tocca ma la condizione di Silipo sta crescendo. Felici sa di essere punzecchiato dalla presenza del compagno e gli fa bene, stanno comunque crescendo tutti e due e sono sicuro che possono fare entrambi bene».


ALTRI ARTICOLI

 

 

DODA E RICCIARDO POSSONO ASPETTARE. LE PROBABILI

 

GIRONE I, GIORNATA 24: IL PROGRAMMA COMPLETO

 

PALERMO, LA CARICA DEL BARBERA. VERSO UN ALTRO RECORD

 

SAVOIA, CERONE: «IN UN ALTRO GIRONE SAREMMO PRIMI»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *