PALERMO-BIANCAVILLA

Doda e Ricciardo possono
aspettare. Le probabili

Doda e Ricciardo possono aspettare. Le probabili



 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

Buone notizie in casa Palermo che giungono dall'infermeria perché i lungodegenti Doda e Ricciardo si possono definire recuperati. Con loro due Pergolizzi ritrova due titolari che, inizialmente erano insostituibili per mancanza di alternative, ma che adesso possono recuperare al meglio e aspettare il rientro perché chi è entrato in campo al loro posto non li ha fatti assolutamente rimpiangere.

 

Così Pergolizzi probabilmente li farà accomodare in panchina in attesa che ritrovino la migliore condizione e confermare chi ha ben fatto nelle ultime partite. Al posto di Doda dovrebbe esserci Accardi nella difesa a 4 con Vaccaro nell'altra corsia e Crivello e Peretti centrali data l'assenza di Lancini. In porta per il momento non si tocca Pelagotti. 

 

VIDEO - L'INTERVISTA ESCLUSIVA DI FP A DANILO AMBRO

 

A centrocampo Langella e Martinelli confermatissimi, attenzione a Martin che non ha più il posto garantito dopo le ultime prestazioni non pienamente convincenti, Mauri scalpita e le sue ultime uscite hanno dimostrato che è più dì una semplice alternativa. In attacco non ci sono dubbi: Floriano e Felici affiancheranno Sforzini. Dalla panchina pronti al solito Ficarrotta e forse Ricciardo che potrebbe riassaggiare il campo.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

 

PALERMO: 4-3-3 - Pelagotti; Accardi, Peretti, Crivello, Vaccaro; Langella, Martin, Martinelli; Felici, Sforzini, Floriano.

 

BIANCAVILLA: 4-3-3 - Genovese; Yobua, Indelicato, Longo, Guarnera; Lucarelli, Maiorano, Guerci; Graziano, Aloia, Lo Presti.


 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *