CALCIOMERCATO

Per Brignoli segnali positivi.
Niente Francia per Jajalo

Per Brignoli segnali positivi. Nestorovski e Jajalo, futuro in A?

 

In queste ore Foschi lavora al mercato. Come Posavec e La Gumina anche Coronado è pronto a lasciare il Palermo. Sul brasiliano c’è il forte interesse dello Sharjah e nei prossimi giorni, come confermato dal suo agente, la trattativa si potrebbe definire.

 

In entrata, l’unica vera trattativa in corso è quella che riguarda il portiere Brignoli di proprietà della Juventus. Continuano i contatti tra i due club e l’impressione è che alla fine l’affare si farà.

 

Per l’attacco dialogo aperto con l’Atalanta per Vido sul quale c’è l’interesse anche del Perugia. Con il club bergamasco si parlerà anche di Fazzi, centrocampista di destra che Foschi conosce bene poiché nell’ultima stagione lo ha avuto a Cesena.

Trattativa complicata per Puscas, come affermato dallo stesso direttore sportivo del Palermo (CLICCA QUI per le sue parole). Il giocatore di proprietà dell’Inter ha anche delle richieste dalla Serie A.

 

Saltata la trattativa che avrebbe portato Jajalo al Tolosa. Adesso sul centrocampista si è inserito il Cagliari. Per Nestorovski timido interesse del Bologna.

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *