Parlato (Savoia): «Dobbiamo tirar fuori gli attributi e pedalare»
Il tecnico del Savoia Carmine Parlato - intervistato dal portale erreemmenews.it - ha analizzato il momento della sua squadra e parlato del prossimo impegno contro il Licata.
Il blasone del Savoia è rispetto e impegno perenne, a prescindere da tutto e tutti. Per stare lassù in classifica devi avere la testa giusta: sfido chiunque a rimanerci, sempre se non sei già abituato, ma non è così! In questo momento non bisogna perdere l’entusiasmo: eravamo tutti felici e contenti perché il gap si era ridotto, adesso ovviamente no, quindi bisogna ancora di più stare uniti e superare insieme il momento. Dobbiamo tirar fuori gli attributi e pedalare a tremila!
Infine un pensiero sulla prossima sfida contro il Licata.
Sicuramente Cannavò e Convitto sono due ottimi attaccanti, ma i nostri difensori lo sono altrettanto. Sarà una bella sfida e dovremmo stare molto attenti e concentrati per tutti i 90 minuti.
ALTRI ARTICOLI
"NE MANCANO 11... COME I LEONI CHE VOGLIAMO"
I DUE UNDER DELLA SVOLTA ROSANERO
"GESTO INQUALIFICABILE, PELAGOTTI MERITA IL DASPO A VITA"
LA REPLICA DI PELAGOTTI ALLE ACCUSE DA CITTANOVA
Redazione .jpg)
