IL PRESIDENTE

Palermo, sentenza TFN.
La serenità di Albanese

Palermo, sentenza TFN. La serenità di Albanese



 

Altro lunedì di fuoco.

Non c’è tranquillità in quel di Palermo: l’ambiente tutto si è svegliato in trepidazione, attendendo la sentenza del TFN che dovrebbe arrivare nella mattinata di oggi.

C’è grande preoccupazione tra i tifosi ma il presidente rosanero Albanese - dalle colonne de Il Corriere dello Sport - ostenta serenità.

 

Sappiamo di essere in regola, non ci facciamo prendere dall’ansia e aspettiamo una giustizia… giusta, né veloce, né lenta. Il verdetto dovrà tenere conto non solo delle argomentazioni del Palermo, ma anche della regolarità del campion to. Non ci saranno sconvolgimenti. Crediamo nell’assoluzione piena. Se si valutano i fatti, compreso il cambio di società, non posso che restare tranquillo.

 

Sul pubblico e la nuova società.

Mi auguro che, anche per i playoff, la gente continui ad incoraggiare i rosa: ci bastano quattro pareggi, però spero che arrivino altrettante vittorie. La squadra per quasi un’ora ha dimostrato di essere la più forte della B, peccato per il mancato successo. Un crollo mentale causato dal Lecce che vinceva. E forse anche fisico. La nuova proprietà non si discute. Nestorovski ha detto con chiarezza che si sentono garantiti.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

VIDEO - LA PRIMA DELLA NUOVA PROPRIETÀ AL RENZO BARBERA

 

PALERMO, PARLA L'AVV. GATTUSO: «IL TFN NON PUÒ CHE...»

 

LIVE - LA NUOVA PROPRIETÀ DEL PALERMO SI PRESENTA

 

VIDEO - CLOSING PALERMO, LA DIRETTA

 

VIDEO - LA NUOVA PROPRIETÀ SALUTA LA SQUADRA

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *