Il Palermo riparte dalle sue quattro colonne - Forza Palermo Calcio Giornale
INTOCCABILI

Il Palermo riparte dalle sue
quattro colonne

Il Palermo riparte dalle sue quattro colonne



 

Nella tanta incertezza che si è vista nelle prime due partite di campionato una certezza c'è. Anzi, ce ne sono quattro. Bellusci, Rajkovic, Jajalo e Puscas: sono loro le colonne del Palermo, gli intoccabili di Tedino. L'edizione odierna del Giornale di Sicilia parla dei pilastri rosanero, i quali, certamente, saranno presenti in campo contro il Foggia. 

 

Zamparini-Ponte: presto un nuovo incontro

 

Contro i pugliesi Tedino avrà non pochi dubbi di formazioni, ma si affiderà a loro. Rajkovic e Bellusci devono guidare la retrovia in attesa del rientro di Struna. Jajalo è il perno del centrocampo e l'unico vero metronomo a disposizione dei rosanero, mentre il neo arrivato Puscas sarà il protagonista e il finalizzatore in quanto il Palermo ha fatto un grosso investimento per il rumeno. 

 

Embalo, Aleesami ed Haas: il Palermo che scalpita

 

Già contro la Cremonese Puscas ha dimostrato di poter dare quella pericolosità in più al Palermo ed è risultato subito un elemento fondamentale. Contro il Foggia Tedino lo riproporrà in attacco, con Nestorovski accanto, per un attacco a due punte che si candida ad essere uno dei più forti del campionato - sempre che il macedone ritorni ai suoi vecchi livelli.

A Tedino il compito di far coesistere i due attaccanti, simili per caratteristiche, ma con umori decisamente diversi. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *