GIORNALE DI SICILIA

Palermo, rebus per l'attacco:
Saraniti o Rauti, Boscaglia...

Palermo, rebus per l'attacco: Saraniti o Rauti, Boscaglia studia



La squalifica che dovrà scontare Lorenzo Lucca a seguito della quinta ammonizione stagionale rimediata contro la Ternana, porta Roberto Boscaglia a dover rivedere l’attacco in vista della sfida contro l’Avellino in  programma domenica alle 15.

 

Come scrive l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, il tecnico rosanero ha due opzioni: schierare Andrea Saraniti o Nicola Rauti. Il palermitano sarebbe la scelta più naturale, anche alla luce degli ultimi avvenimenti, ma l’ex Torino, anche alla luce dello schieramento offensivo a tre delle ultime giornate, è stato impiegato davvero poco e non è da escludere dunque un suo utilizzo dal primo minuto al centro dell’attacco.

 

Se Saraniti dovesse partire dalla panchina anche contro l’Avellino, allora sarebbe un’ottima chance per Rauti di mettersi in mostra in un nuovo ruolo.


NEWS DI GIORNATA

PALERMO, CONTRO L'AVELLINO POSSIBILE TURN-OVER. TORNA ALMICI

 

REPUBBLICA- LUCCA SQUALIFICATO, AD AVELLINO SCOCCA L'ORA SARANITI

 

PALERMO, LUCCA SQUALIFICATO. ODJER E LUPERINI ENTRANO IN DIFFIDA

 

PALERMO-BISCEGLIE: CAMBIA L'ORARIO DEL MATCH

 

"PALERMO, PERCORSO DI AUTOSTIMA": PARLA DI BARI





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *