SMENTITA

Palermo-Proto:
«Accesso abusivo al sistema»

Palermo-Proto: «Accesso abusivo al sistema»

 

PALERMO-PROTO GROUP: MAIL ALLE AGENZIE DI STAMPA

 

Qui il primo comunicato del Palermo:

 

L'U.S. Città di Palermo comunica che il comunicato stampa diramato oggi dalla società Proto Group Ltd è assolutamente falso e privo di qualsiasi fondamento.

La Società si riserva di adire le vie legali nei confronti dei responsabili di tale invenzione giornalistica a tutela della propria immagine ed onorabilità.

 

Successivamente, alle ore 16:30, il sito ufficiale del Palermo ha diramato una seconda nota:

 

L'U.S. Città di Palermo comunica di aver registrato alle 15.31 di oggi un accesso abusivo al proprio sistema informatico con la conseguente divulgazione di notizie false sulla già smentita cessione societaria alla Proto Group Ltd.

La Società ha incaricato il proprio ufficio legale per denunciare immediatamente tale atto criminale alle autorità competenti. 

 

Fonte: palermocalcio.it






2 commenti

  1. AntiZampariniForEver 13 giorni fa

    Le cose non tornano...una società con una lettera di cocodrillo annuncia la cessione,ma non dice a chi.Poi si diffonde la voce che l'acquirente è una società inglese però quotata nella borsa di New York.Perché non in quella di Londra? La società del Palermo smentisce che sia la proto group,ma contemporaneamente la stessa Proto group conferma!Insomma altro che game over qui ne vedremo delle ancora delle belle!Din Din Din Din

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 13 giorni fa

    Protoni di fuoco Group.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *