PALERMO, RICORSO AL CONI CONTRO LA DECISIONE DELLA CAF - Forza Palermo Calcio Giornale
PLAYOFF

PALERMO, RICORSO AL CONI CONTRO
LA DECISIONE DELLA CAF

PALERMO, RICORSO AL CONI CONTRO LA DECISIONE DELLA CAF

 

Dopo il rigetto da parte della Corte d'Appello Federale della richiesta del Palermo sulla sospensione dell'esecutività della sentenza del TFN, prosegue senza sosta il lavoro dell'ufficio legale del Palermo, impegnato nella battaglia legale sul fronte della retrocessione.

 

Il pool di avvocati della società di Viale del Fante ha provveduto a inoltrare il ricorso cautelare inaudita altera parte al Collegio di garanzia del C.O.N.I. contro l'esecutorietà del verdetto emesso ieri pomeriggio dalla CAF.

Una mossa in extremis per tentare di fermare l'inizio dei play-off, previsto questa sera alle ore 21:00 con l'incontro tra Spezia e Cittadella.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

Palermo: ricorso al Coni contro il verdetto della CAF

 

Palermo non si arrende: comunicato Rosanero Class Action

 

«NESSUN COMMENTO» IL COMUNICATO DEL PALERMO

 

PALERMO, LA DECISIONE DELLA CORTE FEDERALE D'APPELLO






1 commento

  1. Francesco70 94 giorni fa

    La sensazione è che se questi si sono spinti fin qui,è perché sono convinti che anche gli altri gradi di giudizio continueranno sulla falsa riga.Anche se in qualche modo ci facessero restare in B,ormai lo schifo rimane.Questo stato è una m.....da!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *