I DETTAGLI

Posavec all'Hajduk, opzione
di recompra per i rosa

Posavec all'Hajduk, opzione di recompra per i rosa

Il tira e molla fra Foschi e Zamparini per Josip Posavec alla fine vedrà prevalere il direttore sportivo ex Cesena. Sarebbe infatti questione di ore, di un giorno al massimo, l'ufficializzazione del passaggio del portiere croato all'Hajduk Spalato, che sta ultimando le procedure burocratiche per il trasferimento.

 

La Gumina-Samp: si inserisce l'Empoli in sinergia con la Juve

 

Come riporta TuttoMercatoWeb, la formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto; tuttavia, data la grande fiducia che il patron ripone nel ragazzo e la volontà di voler dare a quest'ultimo un'altra possibilità, la società rosa avrebbe incluso nell'affare l'opzione di recompra nel caso in cui il portiere classe 1996 dovesse mostrare in patria segni di miglioramento importanti. In attesa dell'ufficializzazione, attesa nella mattinata di domani, quello di Posavec potrebbe essere alla fine soltanto un arrivederci. 





1 commento

  1. Pietro da Trapani 05/07/2018

    Finalmente fuori dai c******i.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *