CORONAVIRUS

Palermo-Nola, la
disposizione del Comune

Palermo-Nola, la disposizione del Comune



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

 

Arrivano nuove conferme sulla partita del Palermo in casa contro il Nola.

Questa mattina, sulla Gazzetta dello Sport, si può leggere come il Comune di Palermo abbia smentito qualsiasi iniziativa al di fuori delle disposizioni personali per il Coronavirus e ha confermato, dunque, il regolare svolgimento di Palermo-Nola al "Barbera" e a porte aperte. 

 

Come abbiamo scritto ieri IN QUESTO ARTICOLO, dunque, salvo brutte sorprese nei prossimi tre giorni, Palermo-Nola si giocherà e lo stadio sarà aperto ai tifosi.

 

Nell'articolo si possono leggere anche le parole che arrivano dal Comune: 

«E' confemato che, in linea con le disposizioni nazionali, non è prevista alcuna interruzione delle manifestazioni pubbliche. Ed è confermato che in Sicilia non vi è alcun focolaio autoctono che giustifichi provvedimenti ulteriormente restrittivi».

 

Al momento, quindi, è confermata la regolarità della manifestazione sportiva, ma da qui a domenica bisogna mantenere la massima attenzione vista l'evoluzione del contagio.


 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *