GDS - Lucca, a Cava de'Tirreni
per trovare il gol esterno

Il Palermo continua la preparazione in vista del ritorno in campo, dopo la sosta natalizia, a Cava de'Tirreni contro la Cavese.
In vista del match contro il fanalino di coda del torneo i rosa puntano sui gol di Lorenzo Lucca, proveniente da un mese di dicembre di alto livello. Per il giovane attaccante sono quattro i gol segnati negli ultimi trenta giorni, due alla Viterbese, uno contro la Casertana e l'ultimo bellissimo contro il Bari su punizione. Una rete contro i prossimi avversari potrebbe sbloccare un tabù personale della punta ex Torino: come riporta il Giornale di Sicilia infatti Lucca non ha mai segnato al di fuori del "Renzo Barbera", tutti i suoi gol sono stati segnati fra le mura amiche e per rintracciare la sua ultima rete in trasferta bisogna tornare ai campionati giovanili.
Visto l'ottimo momento di forma difficilmente mister Boscaglia lascerà il classe 2000 fuori dall'undici titolare, a tal proposito il tecnico rosanero dovrà decidere se schierarlo come unica punta al posto di Saraniti o se considerare l'ipotesi, già nella mente dell'allenatore, di schierarli entrambi e passare a due attaccanti. In ottica Cavese, al momento, l'unica certezza è l'assenza di Marconi per infortunio oltre a quella del lungodegente Almici, al suo posto dovrebbe essere il recuperato Lancini a far coppia con Somma al centro della difesa rosanero.
NEWS DI GIORNATA
GDS - LUCCA, A CAVA DE' TIRRENI PER TROVARE IL GOL ESTERNO
PELAGOTTI: «SIAMO STATI SFORTUNATI, PALERMO AL LIVELLO DI BARI E TERNANA»
CRIVELLO: «LA CLASSIFICA NON RISPECCHIA LA NOSTRA QUALITÀ»
CALCIOMERCATO: PERUGIA-VANO, AVANTI TUTTA. INCONTRO IN CORSO
PALERMO, ALMICI E MARCONI: IL REPORT MEDICO
Lascia un commento