RASSEGNA STAMPA

Palermo: lavoro in vista
del tour de force

Palermo: lavoro in vista del tour de force

Sono ventuno i giorni trascorsi dall'ultima partita ufficiale disputata dal Palermo. Un tempo che può portare benefici ma anche qualche problema. Il club siciliano - scrive Il Giornale di Sicilia - ha preparato ogni match prima di ricevere comunicazione di avvenuto rinvio.

 

Il Palermo non è mai rimasto fermo si è sempre allenato e questo ha permesso di recuperare la condizione di molti calciatori. Lancini, Doda, Corrado e Accardi sono praticamente rientrati in gruppo. Inoltre - continua il quotidiano - in questo periodo Filippi ha avuto modo di far assimilare ancora di più il suo credo alla squadra.

 

La sosta però ha anche i suoi lati negativi. Per alcuni sarà difficile trovare il ritmo partita e il calendario diventerà ancora più intenso - conclude il quotidiano - con impegni ravvicinati. Un autentico tour de force da qui alla fine del campionato. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

«PALERMO MERITA DI PIU', SQUADRA MEDIOCRE». PARLA TEDESCO

 

GDS - PLAY OFF ALLARGATI FORMAT DA EVITARE

 

PALERMO: LAVORO IN VISTA DEL TOUR DE FORCE

 

PALERMO: FILIPPI, DUE CALCIATORI PER RUOLO





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *