TIKITAKA

Ferrero: «Vinto primo grado del
ricorso per acquisto Palermo»

Ferrero: «Vinto primo grado del ricorso per acquisto Palermo»

Torna a parlare Massimo Ferrero.

Il presidente della Sampdoria, intervenuto durante la trasmissione TikiTaka, ha parlato fra i vari argomenti anche della situazione relativa all'acquisizione del Palermo. Dopo il tentativo fatto in occasione del bando formato dopo il fallimento del club, con la vittoria della Hera Hora di Mirri e Di Piazza, il numero uno dei blucerchiato non si è mai arreso all'idea di acquistare il club di viale del Fante e ha annunciato di aver vinto il primo grado del ricordo per l'acquisizione della società rosanero:

 

“Come presidente della Sampdoria quando il Palermo è fallito e stava nei dilettanti potevo acquistare il club ma non me l’hanno voluto dare. Ho perso il bando, gli ho fatto causa e ho vinto il primo grado e poi vincerò anche il secondo. Se terrò due squadre? Magari tre, fra un anno faremo la seconda squadra".


NEWS DI GIORNATA

SERIE C, AL PRIMO TURNO PLAY-OFF NIENTE SUPPLEMENTARI

 

PLAY-OFF: GLI ORARI DEL PRIMO TURNO

 

SAGRAMOLA, FILIPPI E PLAY-OFF. TEDESCO A FP.IT

 

MIMMO TOSCANO: PIU' CATANIA CHE PALERMO

 





9 commenti

  1. Mauri 4 giorni fa

    Se Mirri vende a Ferrero sarei davvero deluso anche se i soldi non si fanno con lo stampino. Inoltre smetto di tifare al calcio perché dopo qualche anno ci ritroveremo punto e daccapo con un altro fallimento alle spalle. Ci usano come una lavatrice.

  2. chi non salta è zamparini 4 giorni fa

    L’ignoranza regna sovrana. Ferrero non ha vinto un cavolo. Ha solo fatto istanza di visibilità (é TAR, non tribunale civile), accordata, e dovrà essere fissata l’udienza per la discussione di merito. Non è un primo grado. Il TAR emetterà una sentenza che se sfavorevole si può appellare e si farà ricorso al secondo e ultimo grado del TAR (il CGA). Al massimo può ottenere che si rifà il bando. Non gli daranno il Palermo se è quello che spera. Passeranno uno/due anni per tutto questo. Bando che non si potrà rifare perchè il Palermo non è più nei dilettanti.Parliamo di NULLA. Andate a studiare!

  3. stadio 4 giorni fa

    Vinse il primo grado? Ferrero venga a Palermo, se porta in alto il Palermo avrà lo stadio pieno, quindi incassi.

  4. Paragone 5 giorni fa

    @Black. Parli senza avere cognizione di causa. Il ricorso di Ferrero, se vinto anche al secondo round può incidere sull'assegnazione fatta a Hera Hora nel 2019. Altro che aria fritta ...

  5. Blackmamba 5 giorni fa

    Aria fritta con ricorsi e controricorsi. ADESSO SE VUOI IL PALERMO esci i soldi, oppure sono tutte chiacchiere pubblicitarie. Se il Palermo se ridotto ad avere come unico possibile acquirente uno come Ferrero che è anche simpatico ma con una storia ben precisa alle spalle, allora siamo a mare. Dove sono tutti gli altri di cui tanti si aprono la bocca e che vogliono prendere il Palermo?

  6. Giovanni Rubinagone 5 giorni fa

    Vogliamo Richardson o un altro regalo alla città!!

  7. Bugia 5 giorni fa

    'Ferrero ladro infame'...'Ferrero maiale'... ecco alcuni graziosi epiteti contenuti negli striscioni dei tifosi doriani.. Qua a Palermo, in confronto, Zamparini è stato trattato di lusso... Chissà perché è odiato Ferrero dai tifosi della samp. Eppure li fa navigare nella parte dx della classifica di A... Questione di dignità?

  8. Mauri 5 giorni fa

    Ecco qua come volevasi dimostrare

  9. filippo 5 giorni fa

    Comprati il catania per fare la seconda o terza squadra. NON TI VOGLIAMO

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *