RASSEGNA STAMPA

Serie C, al primo turno play-off
niente supplementari

Serie C, al primo turno play-off niente supplementari



Domenica avranno inizio i play-off di Serie C e il Palermo giocherà la gara in casa contro il Teramo.

 

Il Giornale di Sicilia oggi in edicola parla del regolamento del primo turno della fase play-off del girone. Le gare attualmente in programma sono: Palermo-Teramo,  Juve Stabia-Casertana e Catania-Foggia. L’avversario degli etnei, tuttavia, potrebbe cambiare.  

La società rossoblù domani andrà davanti al Collegio di Garanzia del Coni per discutere dei due punti di penalizzazione inflitti ad inizio stagione, se questi dovessero essere restituiti, il Catania affronterebbe la Casertana, mentre la Juve Stabia il Foggia.

 

Le tre squadre che supereranno il turno, che sarà a gara secca senza supplementari, si uniranno al Bari nel secondo turno. Ad affrontare i biancorossi, la squadra peggio classificata che ha superato il primo turno in programma domenica.

 

Il Palermo, per evitare di affrontare il Bari, dunque, dovrà sperare nel passaggio del turno di almeno una tra Foggia e Casertana. Se entrambe passano il turno, scrive il quotidiano, allora il Palermo giocherebbe in casa anche il secondo turno.


NEWS DI GIORNATA

 

PLAY-OFF: GLI ORARI DEL PRIMO TURNO

 

SAGRAMOLA, FILIPPI E PLAY-OFF. TEDESCO A FP.IT

 

MIMMO TOSCANO: PIU' CATANIA CHE PALERMO





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *