GIORNALE DI SICILIA

Palermo, domenica al S. Nicola
primo match ball per i play-off

Palermo, domenica al S. Nicola primo match ball per i play-off



Archiviato il successo contro il Foggia nel recupero della 33a giornata, il Palermo si prepara per la trasferta di domenica contro il Bari.

 

Una sfida molto importante per il Palermo che, come scrive il Giornale di Sicilia oggi in edicola, scenderà in campo al “San Nicola” per il primo match-ball per i play-off. Per essere certi della permanenza in zona play-off, matematicamente servono sei punti, ma per il Palermo potrebbe arrivare già domenica.

 

Come riporta il quotidiano, in caso di vittoria del Palermo a Bari si aprirebbero tre scenari: chiudere i conti subito in caso di sconfitta del Monopoli contro il Potenza. Se il Monopoli dovesse vincere o pareggiare contro il Potenza, ma perdere il recupero del mercoledì contro il Foggia, allora per il Palermo (sempre in caso di vittoria a Bari) ci sarebbe la certezza matematica per partecipare ai play-off. Il terzo scenario si sviluppa affidandosi solamente alle proprie forze: con sei punti il Palermo è matematicamente ai play-off e dunque dopo Bari dovrebbe vincere anche contro la Cavese in casa.


NEWS DI GIORNATA

 

SERIE C, RECUPERO: CASERTANA CORSARA A MONOPOLI

 

 

PELAGOTTI: "VITTORIA DA GRUPPO, CONTINUIAMO COSì!"

 

JEDA: "AFFEZZIONATO AL PALERMO. MI ASPETTAVO DI PIU' "

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *