EX ROSA

Jeda: «Affezionato al Palermo,
quest'anno mi aspettavo di più»

Jeda: «Affezionato al Palermo, quest'anno mi aspettavo di più»



Parola a Jeda.

L'ex giocatore del Palermo, ai microfoni di TuttoC.com, ha parlato di alcune delle squadre nelle quali ha militato nel suo passato da calciatore tra le quali anche i rosanero non lesinando critiche per una stagione al di sotto delle aspettative:

 

"Sicuramente per quel che è e cosa rappresenta questa società in Lega Pro, mi aspettavo qualcosa in più. Chiaro che poi ci sono tanti fattori che influiscono sulla stagione. L'obiettivo a inizio stagione era credo quello di fare un buon campionato, consolidarsi in categoria senza grandi sofferenze. Essendo anche affezionato alla squadra, mi attendevo qualcosa in più. La piazza merita campionati importanti. Spero che in questo finale ci sia uno sprint che porti ai playoff, dove lottare per la promozione. Mi aspetto però un Palermo che come minimo conquisti la post season". 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *