Palermo, Curva Nord 12. Il comunicato - Forza Palermo Calcio Giornale
RINASCITA ROSANERO

Palermo, Curva Nord 12.
Il comunicato

Palermo, Curva Nord 12. Il comunicato



La Curva Nord 12 - dalla propria pagina Facebook - ha emanto un comunicato sulla rinascita rosanero.

 

Forse c'era bisogno proprio di questo per resettare questa città!
Per farla tornare umile, per risvegliare l'orgoglio di dire... "Eccomi, vedete? Anche all'inferno rimango accanto a te!" 
É gia successo e siamo tornati più forti di prima, sta succedendo ancora... ripartiremo nuovamente!
Con un intera città in fibrillazione da tanto...troppo tempo c'era bisogno di una scossa forte che incanalasse l'energia verso un unica direzione. 
Che ben venga allora questa scossa.
Ai veri tifosi amanti di questi colori potrà dispiacere all'inizio, ma una volta metabolizzata la realtà, si accorgeranno presto che in fondo... poco cambia. 
Questa non è la fine ma solo un nuovo inizio! L'alba di una nuova era che costruiremo di nuovo da zero, insegnando alle nuove leve quei valori di attaccamento alle nostre origini e appartenenza ai colori della propria città.  Un alba che in tanti hanno sperato a condizione però che quel porco di Zamparini si togliesse di mezzo! Bene é quello che é accaduto.
Ripartire dal basso sarà una sfida! 
Di quelle che ci piace combattere, di quelle che formano i caratteri, di quelle che aggregano nel sacrificio comune, di quelle che danno la possibilità a tutti di mettersi in gioco per dimostrare quanto valgono, di quelle che ti fanno diventare piu forte di prima!
Il nostro obiettivo non cambia, anzi, è come se alla fine degli studi arriva il giorno degli esami! Il giorno in cui si deve dimostrare che tutto quello che hai studiato è stato appreso, il momento in cui le parole non bastano più e i fatti devono prendere il loro posto. 
PALERMO SIAMO NOI TUTTI!
Solo quando questo semplice messaggio sarà compreso e assimilato dalla maggior parte dei suoi tifosi, ci sarà una reale crescita di mentalità!
Quando la maggiorparte dei palermitani capirà che i tifosi del Palermo e i suoi Ultras sono e saranno sempre il punto fermo da cui ripartire dopo ogni delusione, dopo ogni disfatta, dopo ogni retrocessione,  fallimento o radiazione che sia, quando i tifosi palermitani impareranno ad essere ORGOGLIOSI E FIERI DI SE STESSI per quello che rappresentano in una città da sempre in cerca di riscatto, allora questa piazza sarà matura, e sarà aumentato veramente il senso di appartenenza.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

Palermo: Mirri-Sagramola in pole
Ferrero, Lotito e Di Piazza...

 

Palermo, Curva Nord 12.
Il comunicato

 

PUBBLICATO IL BANDO PER 
IL NUOVO PALERMO

 

Palermo, la presentazione
bando LIVE






7 commenti

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 38 giorni fa

    In qualsiasi categoria forza Palermo sempreeeeeeeeeeeeeeee

  2. A proposito di raziocinio 38 giorni fa

    Fratello Rosanero ricordi bene, diciamo che hai posteri la nord superiore e 12, verranno ricordati per amanti della marmellata biologica....

  3. . 38 giorni fa

    Così scrissero gli stipendiati di Zamparini

  4. arpia di vergiate 38 giorni fa

    c'e un cinghiale che emette versi strani a casa mia...chiamo i vigili

  5. Fratello Rosanero 38 giorni fa

    Scusate ho letto altri comunicati e vorrei capire se mi spiegate. Circa 4 anni fa a piazza de gasperi cè stata una contestazione con tanti tifosi, da chi è stata organizzata da Curva12 o dalla U.C.N? Perchè se come io ricordo è stata organizzata dalla U.C.N. che sta nella inferiore, mi chiedo perchè la superiore compresa la Curva12 non ha mai mosso una parola contro zamparini che adesso chiamano porco. Se qualcuno della curva mi spiega ne sarei grado per amore della storia grazie.

  6. Aggregazione galattica lame rotanti 38 giorni fa

    E se tu puoi / mandaci denari / perché senza denari / (please complete)

  7. Rubini 38 giorni fa

    ‘Già successo e siamo tornati più forti di prima’. Certo, una cavalcata straordinaria ed esaltante, il cuore rosanero oltre l’ostacolo, il popolo rosanero prese per mano la sua squadra, da cui nessuno mai lo separerà, e la condusse ai vertici della Serie A e in Europa. ‘L’armi, qua l’armi!’. Con la retorica (un tanto al chilo) puoi anche far muovere i treni, ma è un viaggio di breve durata.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *