CAVESE

Maiuri: «Contro il Palermo
l'unico risultato è la vittoria»

Maiuri: «Contro il Palermo l'unico risultato è la vittoria»



L’allenatore della Cavese Vincenzo Maiuri è intervenuto in conferenza stampa per parlare della trasferta di domenica pomeriggio contro il Palermo allo stadio “Renzo Barbera”:

 

“La partita di Palermo è una partita difficile contro un avversario di valore, non lo dico io ma lo dice la classifica. Dobbiamo assolutamente vincere per dare seguito alla nostra speranza di salvare la categoria, non abbiamo altro risultato: se vinciamo siamo ancora in vita. Dalla prossima partita non dipenderà comunque più da noi ma da tanti altri fattori ma tutti noi vogliamo rimanere in vita e tentare l’impresa. Siamo in grande difficoltà e non possiamo guardare al disagio, cercheremo di vincere questa partita in un momento dove avremo tante difficoltà ma anche possibilità perché la squadra si è allenata bene. Sicuramente ci sarà un turnover perché per vincere domenica dovremo fare una partita molto dispendiosa, non ho pensato a che tipo di turnover perché le indicazioni verranno dalla partita di domenica".

 

SALVEZZA

“Io ci credo, non voglio illudere nessuno ma se vinciamo domenica non moriamo, dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo dentro perché questa partita può darci una gioia incredibile ovvero quella di continuare a credere insieme a tutto l’ambiente a qualcosa di eccezionale. Se siamo in questa situazione tutti abbiamo delle responsabilità e ci abbiamo messo tutti qualcosa di negativo, adesso ci aspetta una cosa grossa e non possiamo più sbagliare. Il non poter più sbagliare non deve, tuttavia, farci paura ma deve galvanizzarci perché evidentemente tutti, io in primis, abbiamo sbagliato troppo prima. I ragazzi si stanno allenando con grande carica, da veri uomini, e non vogliamo mollare un centimetro per dare dignità alla nostra stagione”.

 

PALERMO

“A Palermo obbiamo rimanere in partita il più possibile. Dobbiamo giocare con grande equilibrio perché sicuramente avremo le nostre ottime chances per vincere la partita, dobbiamo partire da una fase difensiva corta e attenta ma dobbiamo dare tutti il 100%. Andremo in campo con la consapevolezza che questa partita può darci un pizzico di felicità, pretendo un atteggiamento di questo genere”.






1 commento

  1. Giovanni B. 16 giorni fa

    La serie D la vincerete di sicuro, vincere contro il Palermo sarà un po' più difficile! Forza e coraggio!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *