GIORNALE DI SICILIA

Lega e FIGC in allerta
Foschi incontrerà Balata

Lega e FIGC in allerta. Foschi incontrerà Balata



 

Scampato nuovamente il pericolo della penalizzazione in classifica, il Palermo deve necessariamente trovare un nuovo acquirente per il 100% delle quote societarie.

 

Foschi, a lavoro per il passaggio del testimone, deve intanto fare i conti con la Lega B e la FIGC, che continuano a tenere d’occhio la situazione del Palermo.

Come evidenziato dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia, il presidente della FIGC Gravina, nonostante il pagamento degli stipendi sia avvenuto nei tempi stabiliti, continua a monitorare il caso Palermo.

 

La Lega B, intanto, sembra più tranquilla, ma è ancora in attesa della documentazione che attesti la solidità economica del club e l’onorabilità dei proprietari del Palermo.

Venerdì è attesa una riunione di Lega (a cui parteciperà anche Rino Foschi) e tra gli argomenti da trattare ci sarà anche il caso Palermo.

 

Proprio Rino Foschi avrà un incontro con il presidente della Lega B Mauro Balata per aggiornarlo sulla cessione societaria. Una cessione che deve avvenire nel giro di poche settimane; tra gli acquirenti resta in pole York Capital.

 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI:

 

FOSCHI: «FOLLIERI POCO SERIO, HA SCHERZATO SU PALERMO E SUL CLUB»

 

CESSIONE PALERMO, COMUNICATO FOLLIERI LTD

 

ZAMPARINI E IL PALERMO, PUNTO E A CAPO? ERA ORA






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *