RASSEGNA STAMPA

GDS- Palermo, i cambi
non funzionano più

GDS- Palermo, i cambi non funzionano più



Il Palermo non riesce più a vincere e perde posti in classifica. La squadra di Roberto Boscaglia, dopo aver vinto allo scadere la trasferta contro la Cavese ultima in classifica, ha ottenuto tre pareggi e due sconfitte, l’ultima contro l’Avellino domenica scorsa.

 

Una sconfitta maturata da un gol rocambolesco del palermitano Silverstri, ma che da quel momento ha visto il Palermo calare d’intensità, fino a non sembrare neanche più in campo. Una situazione che si è già presentata nelle scorse partite e che ultimamente non riesce a migliorare neppure con i cambi a gara in corso.

 

Come analizza l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, mentre gli ingressi dalla panchina e i gol allo scadere erano stati «un marchio di fabbrica per Boscaglia nella risalita dai bassifondi della graduatoria» al giro di boa sembrerebbe cambiato tutto. Il giornale sottolinea che di fatto i cambi hanno avuto finora l’effetto peggiore: «quello di vedere in campo subentrati incapaci di incedere».

 

A fare eccezione è il giovane Nicola Rauti che subentrato dalla panchina ha regalato i tre punti al Palermo contro la Cavese.

 

In conclusione il quotidiano elenca i giocatori che sembrano essere andati ai margini del progetto: Martin, Lancini, Peretti e tanti altri che da possibili titolari sono diventati delle riserve. «Una volta dalla panchina si pescava il jolly per vincere. Oggi trova gente che reclama spazio senza trovarne».


NEWS DI GIORNATA

BISCEGLIE, ALTOBELLO: "PALERMO ATTREZZATISSIMO, MA NOI..."

 

AVELLINO-PALERMO: CRONACA DI UN CAMPIONATO DISGRAZIATO

 

AVELLINO, DI SOMMA: "SILVESTRI FORTUNATO SUL GOL. PORTIERE SPIAZZATO"





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *