PALERMO-ARKUS, AFFARE FATTO - Forza Palermo Calcio Giornale
CLOSING

PALERMO-ARKUS,
AFFARE FATTO

PALERMO-ARKUS, AFFARE FATTO



 

Confermata l'anticipazione di ForzaPalermo.it: Arkus Network e il Palermo hanno firmato un contratto preliminare per la cessione del 100% delle quote del club rosanero.

 

Ecco il comunicato del club:

 

L'U.S. Città di Palermo, nella persona di Daniela De Angeli, e Arkus Network Srl, nella persona del legale rappresentante Walter Tuttolomondo, comunicano che in data odierna tra le parti è stato sottoscritto l’accordo di closing finalizzato al trasferimento dell’intero pacchetto azionario (100%) del Palermo Football Club SPA e sue controllate, che verrà perfezionato nei prossimi giorni.

Si ringraziano i dirigenti del club, professionisti e consulenti tutti che hanno contribuito al raggiungimento degli accordi.

Seguirà una conferenza stampa in data da definire.

 

Si conclude così dopo poco più di due mesi la trattativa tra il Palermo e Arkus Network Srl, una holding di investimenti attiva nel settore del tour operating che ha un capitale sociale di 1 milione di euro. A luglio il socio di maggioranza con l’89,5% è la società londinese Gepro Investment Partners Ltd. Le restanti quote societarie sono divise tra High Share Holding Spa (4,17%), Antonio Priori (2,9%), Federico Lombardi (2,88%) e Carlo Orazio Accardi (0,45%). 

Il responsabile del settore turismo è Federico Lombardi; Claudio Asborno è il responsabile di Travel Partners World e riveste anche la carica di direttore commerciale outgoing. C'è poi Sandro Saccoccio, brand manager di Amandatour, Mara Bardellini, responsabile Best Tours e direttore vendite dell’intera costellazione outgoing, e Luisa Casarin alla guida di Metamondo. Il fatturato ammonta a circa 80 milioni di euro.

 

Non risulta, al momento, alcuna proposta di contratto triennale per Rino Foschi e Daniela De Angeli, né è noto con quale formula sia stata sciola la matassa Mepal. Dubbi che saranno sciolti durante la conferenza stampa prevista nei prossimi giorni.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI: 

 

Palermo-Arkus, in serata le firme sul preliminare

 

 






35 commenti

  1. Rubini 85 giorni fa

    'i legami azionari all'interno di un gruppo finanziario'. ahahahahah GIGIniello, talè, vattene a manciari a minieistra ahahahah Ps mmmmm quanto mi andrebbe oggi un bel piatto di pasta precotta, alla boscaiola, panna abbondante ahahahahah

  2. AttassonElProfeta 85 giorni fa

    Chi la vuole cotta chi la vuole cruda io nato dalla mente delirante del Rubini figlio dei dimenticati nella Roma dei noattri , fuggito da Palermo e con odio attacca e provoca tutti faccio una profezia.....Io AttassonElProfeta con arguzia ed instinto derivato dal Rubini che si disseta di acqua di cannavazzu e chiede al bar l'arancino da vero cacanese che è , dico che il Palermo non andrà in B e arkos sarà il bluff numero 5 ! La profezia libererà Palermo dal Malefico Zamparino insieme ai suoi demoni commentatori.

  3. salbar 85 giorni fa

    @rubini di gigino io conosco soltanto Di Maio e tanto per cambiare fatico a capire i tuoi post. Ti ho già risposto in passato ma non ascolti. Se sei in grado di capire e leggere fai una ricerca su Stefano Pistilli e poi mi dici. Sempre che riesci a capire i legami azionari all'interno di un gruppo finanziario.

  4. beddamatri 85 giorni fa

    soliti palermitani lamentosi denigratori e sopratutto tutti geni e meno male che dicevano ci stava la fuga dei cervelli ma mi pari ca arristaru tutti cca hahahahahah ma nn eravate voi e nn voglio scrivere tutti i nick ma sono sempre gli stessi ,,,,, meglio la serie C basta che se ne va zamparini? e mo che volete? anche se andremo in serie C era solamente cio che avevate richiesto ma a voi nn sta mai nulla bene sapete solo piangere e denigrare hahahahahhaha ahhh dimenticavo mittiticilli vuavutri i picciuli p'accattari a squadra hahahahahahah

  5. Rubini 85 giorni fa

    Redazione, attenzione a quello che pubblicate. Vedi @Salbar (GIGIniello).

  6. rosario 85 giorni fa

    Oggi chi può dovrebbe farsi sentire almeno per fargli capire che il popolo palermitano merita rispetto!!!!

  7. Rubini 85 giorni fa

    Eccoli qua, in prima fila, gli assenti, gli indifferenti, i NEMICI del Palermo. E ridono, i tutta vucca (gli invitati al GRANDE EVENTO ri cinema ahahahah). Ma che è, esserrielli ?ahahah u fatturato è picca e niainti u capitale sociale ahahah ammaviriri, su tutti mbrugghiuna. Su tutti latri. 'Ma è solo un modo per convincerti a stare chiuso in casa quando viene la sera'. Forza ARKUS ( nome di buon auspicio) Forza PALERMO Forza DELIO ROSSI (mai sopportato più di tanto, ma da ieri è l' allenatore del PALERMO e solo questo conta).

  8. salbar 85 giorni fa

    La buona notizia è che dietro ARKUS ci sono davvero i tanti soldi. Ma c'è anche la cattiva notizia, al vertice della piramide di ARKUS Network c'è la finanza razzista e nazista vicina ai gruppi europei di estrema destra che si occupa di turismo e soggiorni vacanze. Basta fare le ricerche giuste. La parola chiave è Stefano Pistilli che è il CEO di GEPRO INVESTMENT PARTNERS che controlla l'89,5% di ARKUS. Pecunia non olet.

  9. Yes 85 giorni fa

    Foschi non resta

  10. Valerio 85 giorni fa

    Oggi comincia il conto alla rovescia - 20

  11. Alessandro 85 giorni fa

    La. Prova che sia l ennesima fregatura è che la de angeli è foschi rimarranno nella società, d*o liberaci da questo porco friulano non c'è la facciamo piu

  12. Giancarlo 85 giorni fa

    .... ah dimenticavo.... FORZA LECCE

  13. Yes 85 giorni fa

    S.r.l. ..... benissimo. Complimenti alla famiglia Zamparini è alla zia de Angeli. Vi auguro il meglio....

  14. Alessandro 85 giorni fa

    Ennesima manovra di Zamparini?? Come una società con un fatturato di poco meno di 100 milioni possa acquistare una società di calcio con un debito di 50 milioni?? Sembra una situazione strana e quasi paradossale....forse una manovra simile a quella degli inglesi??? Per me non è un gruppo con potenzialità economiche tali da gestire una società di calcio ambiziosa come il Palermo. Vedremo....

  15. Yes 85 giorni fa

    Fino ad un ora fa f i chi non ne sapeva niente. Siamo alle solite. De Angelis ha eseguito. Ultimo capolavoro. Saluti e abbracci.

  16. Palermolibera 85 giorni fa

    Per uno stipendio... Si sono venduti agli ennessimi avventori improvvisato che almenocche non abbiamo dietro tesori nascosti non hanno le capacità finanziarie per la gestione a certi livelli di una società con meno 40 milioni di debiti... Solo il fallimento ormai è rimasto come soluzione! Tristezza a sto punto vadano tutti a quel paese

  17. noitifosidelpalermo.jimdo 85 giorni fa

    https://www.lagenziadiviaggi.it/arkus-verso-100-milioni-di-fatturato-altre-due-acquisizioni-in-vista/

  18. noitifosidelpalermo.jimdo 86 giorni fa

    Ho letto che Arkus Network ha un fatturato di circa 100 milioni di euro, è un gruppo che ha acquistato diversi brand importanti nel settore turismo. Mah speriamo bene.

  19. robin hood 86 giorni fa

    Sento puzza di imbroglio..........

  20. AntiZampariniForEver 86 giorni fa

    Provate ad andare nel sito http://www.arkusnetwork.it/ da errore 403 cioè accesso proibito...di quanto so amatoriali staranno mettendo su qualche nuova pagina web per dare una parvenza di grande onorabilità per coloro che andranno a leggere ! AHAHHAHAH.....Che mala fine che facciamo!

  21. AntiZampariniForEver 86 giorni fa

    Questa società di sprovveduti nel mondo del calcio sono l'ennesima presa in giro messa in piedi dal domiciliato che solo giudici o la divina provvidenza può toglierci dalle pallx e liberare Palermo da questo sfruttatore seriale senza scrupoli ed anche vendicatore. Palermo resta in B e MZ vai al fresco l'unica soluzione a questo male .

  22. AntiZampariniForEver 86 giorni fa

    Ragazzi abbiamo solo una speranza che i giudici lo condannino in via definitiva ed il Palermo non vada in seria A. Putroppo ho capito in questi anni che per toglierci dai COGXIONX questo essere de MEXDA dobbiamo fallire...a mali estremi estremi rimedi...La York fondo serio avete capito la truffaldata che MZ voleva fare che ora vi spiego : Perchè il Palermo/MZ voleva la clausola che entro il 24 Giugno versassero i 50MLN del debito Alyssa? Semplice perchè l'indagato il 2 Luglio deve essere giudicato proprio per Alyssa.Quindi se qualcuno glielo sanava si trovava a cavallo.

  23. Zio Tibia 86 giorni fa

    Ho letto da qualche parte che molti attuali dirigenti manterranno il loro posto mentre York Capital avrebbe fatto piazza pulita... Il CIRCO non toglie le tende ma continua.....

  24. professore 86 giorni fa

    io spero che la procura stavolta non faccia prigionieri e non dia i domiciliari a nessuno

  25. CiuridduScaiNius24® 86 giorni fa

    Arkus Network ora si ca semu na Champions e compriamo Cavani e Balotelli jajajajajajajajaja. Arkus network s.r.l. capitale sociale un milione, cioè quanto si ammucca Loschi, nei loro progetti futuri cè di raggiungere i 100 milioni di fatturato, però nel frattempo ne spendono 50 per comprare i debiti del palermo jajajajjajajajajja Ma è possibile che non ci si rende conto che questi studiano la notte per come fot.....re la gente con operazioni disoneste e truffalde? Meglio il Bari!!! Se ripulita le scorie, è in lega pro e diventata appetibile per gente seria!!!

  26. Yes 86 giorni fa

    Foschi non c entra....

  27. Blackmamba 86 giorni fa

    p.s. per caso nel contratto di vendita, cè scritto che nell'organigramma aziendale rimarranno Loschi e anima nera segretaria dell'arrestato....?

  28. Zio Tibia 86 giorni fa

    Il fatto che si siano accollati ciò che York non ha voluto accettare mi fa pensare male.... La Lega Calcio aveva dato il benestare per York di questi non si sa nulla... Solo d*o (nemmeno la magistratura ) ci libererà di zamparino....

  29. Blackmamba 86 giorni fa

    Cioè dalla certezza che in 72 ore era tutto fatto con la York capital società seria e facoltosa ( ma chi ci credeva) a questa improvvisa vendita a Arkus network. La storia insegna che LA DIFFIDENZA è d'obbligo, e allora se questi signori che da quello che leggo non hanno grandi disponibilità, si accollano il Palermo di Alyssa (alias 50 milioni di debiti), quali ''CONVINCENTI ARGOMENTI'' hanno usato i diabolici e criminogeni complici dell'arrestato? Solo il tempo ci darà risposta, ma temo ahimè l'ennesima fregatura. Dei criminali calcistici non possono trattare con gente seria e onesta.

  30. Rosa&nero 86 giorni fa

    Hanno venduto ad una srl anche il bar sotto casa mia è una srl ahahahah, x farci contenti hanno preso Delio rossi e domani allenamento a porte aperte

  31. Il Moro 86 giorni fa

    Aquilotto non concordo lega figc balata covisoc VIGILANO tranquillo Ahahahahahahah....su york capital dubito per me l'unico era Follieri....e dico Follieri perché è stato l'unico che è stato attaccato e denigrato mediaticamente in modo veramente accanitocomunque lo stadio vuoto rompe le ossa perché induce vuoi o non vuoi sky a pagare il minimo sindacale...Ahahahahahahah è costretta pure a spegnere le telecamere x nn riprendere uno stadio vuoto....ed uno stadio vuoto chi ti viene a cercare x la pubblicità cartellonistica ecc....

  32. Giancarlo 86 giorni fa

    Foschi indegno ci hai svenduto a dei morti di fame

  33. Schifato 86 giorni fa

    Schifo schifo schifo, hanno venduto a un gruppo che non ha nemmeno i soldi per la carta igienica vergogna c era un gruppo come York capital pronto a far grande questi colori e lo vendono a chi può fare solo la serie b vergogna fin ora sono andato allo stadio con la fiducia di poter vedere un Palermo da sogno ma sono stanco di farmi prendere per il c**o vergogna

  34. noitifosidelpalermo.jimdo 86 giorni fa

    E chi sono questi? mah speriamo bene o è l'ennesima barzelletta? Fateci sapere tutto di questi, programmi, forza economica e nomi e cognomi dei proprietari.

  35. Aquilotto 86 giorni fa

    A DICEMBRE ERANO INGLESI ORA ITALIANI MA IL PUPARO E' SEMPRE IL DOMICILIATO CON I SUOI PRESTANOME , PURTROPPO SOLO YORK CAPITAL AVREBBE SALVATO IL PALERMO , PENSO CHE QUESTA ULTERIORE FARSA METTERÀ FINE ALLE NOSTRE SPERANZE DI RESTARE NEL CALCIO CHE CONTA

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *