90 MINUTI

Nazionale: Italia-Svezia
per il Mondiale

Nazionale: Italia-Svezia per il Mondiale

Dopo la sconfitta di venerdì scorso per 1 a 0 alla ‘’Friends Arena’’ contro la Svezia, sono diminuite drasticamente le possibilità di vedere l’Italia ai Mondiali di Russia 2018.

 

>>Ufficiale il rinnovo di Nestorovski: «Sono soddisfatto»

 

La Nazionale azzurra guidata dal CT Ventura questa sera alle 20:45 scenderà nuovamente in campo contro la Svezia allo stadio ‘’San Siro’’ per il ritorno della sfida play-off. In una cornice di pubblico prevista numerosa al Meazza, l’Italia dovrà rimontare il risultato della sfida di venerdì scorso che tuttavia non dà per spacciata la Nazionale.

 

>>D'Aversa sul caso Struna: «I difensori rosa si aspettavano...»

 

Gli azzurri infatti, potrebbero passare vincendo con almeno due gol di scarto. Una sfida dove Ventura dovrà rinunciare a Verratti, che diffidato è stato ammonito nella sfida di qualche giorno fa. Sono dunque 90 i minuti che dividono l’Italia dalla sua avventura Mondiale.





1 commento

  1. Nutello 7 giorni fa

    Ora si accorgono che i vivai sono infarciti da stranieri....... Ma chi immettenelle Primavera tanti stranieri ed extracomunitari? Il Palermo no............. Anzi, il Palermo privilegia proprio i giocatori nati in città.............. Ma sì, che piangano questi 4 cre.tini prezzolati dai grandi club.............

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *