LE POSSIBILI SCELTE

Monopoli-Palermo:
le probabili formazioni

Monopoli-Palermo: le probabili formazioni



La trasferta di Caserta è stata ormai archiviata e il Palermo si prepara per un'altra sfida fuori casa: domani alle 15 gli uomini di Filippi affronteranno il Monopoli nel match valido per il recupero della 32ª giornata.

 

Un match molto delicato che vedrà affrontare il Palermo, fresco di vittoria sulla Casertana, provare a continuare la sua scia di risultati utili, e il Monopoli decimato dai numerosi positivi nella sua rosa.


Giacomo Filippi, che oggi in conferenza stampa ha ribadito la pericolosità della squadra di Scienza nonostante l'emergenza, avrà nuovamente a disposizione Ciccio De Rose, rientrato dalla squalifica, ma dovrà rinunciare a Lancini per infortunio e Almici per squalifica.

 

Alla luce di ciò, il tecnico rosanero dovrà rivedere i suoi interpreti anche in vista dei match ravvicinati delle prossime settimane. Confermato il 3-4-2-1, il Palermo scenderà in campo con il solito Pelagotti in porta, ma dovrà rivedere qualcosa già a partire dalla difesa. Con molta probabilità si rivedrà in campo Marconi dal primo minuto che affiancherà nel tridente difensivo Palazzi e uno tra Somma e Peretti, con il primo favorito sul secondo.

 

A centrocampo spazio a destra ad Andrea Accardi che prenderà il posto dello squalificato Almici. Al centro il ritorno di De Rose affiancato da Luperini, mentre a sinistra nuovamente Valente dal primo minuto.

A supporto dell'unica punta Lucca, reduce dalla sua prima tripletta tra i professionisti, ci sarà sicuramente Floriano, mentre è ballottaggio tra Santana e Kanoute.


Il Palermo punta a salire ancora il classifica, ma dovrà superare un Monopoli che, nonostante la rosa molto ridotta, darà il tutto per tutto per ottenere dei punti importanti in ottica salvezza.


PALERMO (4-2-3-1): PELAGOTTI, SOMMA (PERETTI), MARCONI, PALAZZI; ACCARDI, DE ROSE, LUPERINI, VALENTE; SANTANA (KANOUTE), FLORIANO; LUCCA.


NEWS DI GIORNATA

 

FILIPPI: «IL PALERMO NON È LUCCA-DIPENDENTE»

 

MONOPOLI-PALERMO, LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

 

SCIENZA: "GIOCARE CON IL PALERMO E' IMMORALE E INGIUSTO"





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *