OBIETTIVI

Si riapre la pista Rizzo. Su
Corazza piomba il Perugia

Mercato, si riapre la pista Rizzo. Su Corazza piomba il Perugia

 

Fase caldissima per quanto riguarda il mercato del Palermo. In queste ore il duo Sagramola-Castagnini stanno intensificando le operazioni per dare a Boscaglia una squadra più completa possibile. 

 

Arrivato Palazzi dal Monza, sempre per il centrocampo dovrebbe arrivare anche Nicolò Bianchi dalla Reggina, anche se il Giornale di Sicilia dà la pista raffreddata. 

 

In attacco si continua a seguire Corazza, anche se nelle ultime ore si sarebbe fatto sotto anche il Perugia appena retrocesso dalla Serie B per sostituire Iemmello (LEGGI QUI). Mentre sarebbero ripresi i contatti con Rizzo. I dirigenti si sono mossi per riallacciare i rapporti col giocatore dopo averli interrotti nei giorni scorsi.


 






5 commenti

  1. Francesco 70 24 giorni fa

    Il Palermo sta facendo un ottimo mercato.Lasciamo lavorare in tutta serenità Sagramola e Castagnini.Delle supercazzole di Rubini ormai ne abbiamo pieni gli zebedei!!

  2. tifoso vero 24 giorni fa

    ma scusate amici giornalisti, l'ipotesi che Rizzo ed il Palermo si siano presi una pausa DI COMUNE ACCORDO, non e' contemplata nel vostro campionario di ipotesi?...non sara' il caso di arricchirlo di tanto in tanto?

  3. Tifoso 24 giorni fa

    Se già su notizie per le quali non occorreva essere Michele Plastino il nostro articolista dell'unico quotidiano locale ci ha come sempre inondato di antaniche prematurate figuriamoci in tema di calciomercato cosa potrà accadere. Raccomando ai soliti ansiosi e supercritici di prendere tutto con leggerezza e di pensare positivo. Almeno nel calcio, per il resto le notizie , vedi virus , non sono delle migliori.

  4. Fabio 24 giorni fa

    Corazza se lo volevano lo avrebbero già preso,per me puntano a qualcuno di più forte(Pettinari?). Tipo quando aspettavano boscaglia e il troll frignava per castori e de Rossi che secondo i giornali rifiutavano ahahahhaha

  5. Marco Palermo 24 giorni fa

    Dovrebbe venire questo, dovrebbe venire quello...e intanto un viene nuddu; anzi, solo svincolati, prestiti e riserve di altre squadre. Il Palermo il mercato lo fa a Baddarò

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *