LE TRATTATIVE

Mercato Palermo. Accardi fatta,
Dellafiore quasi e su Sansone...

Mercato Palermo. Accardi fatta, Dellafiore quasi e su Sansone...



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

Le trattative per costruire un Palermo di vertice si intensificano sempre più. La società continua a comporre trame di mercato con l’intento di allestire una rosa quanto più competitiva possibile.

Con il ritiro precampionato al via lunedì prossimo in quel di Petralia Sottana - sottolinea La Gazzetta dello Sport in edicola - gli acquisti già vidimati dal nuovo corso societario sono undici.

Intanto dopo alcuni incontri interlocutori finalmente è arrivata la fumata bianca con Andrea Accardi, unico superstite del “Vecchio Palermo”.

 

Persiste il dialogo con Paolo Hernan Dellafiore, ex conoscenza rosanero, ieri in sede e con ogni probabilità nella giornata di oggi dovrebbe esserci un altro incontro. Il difensore nato in Argentina la scorsa stagione ha disputato il campionato di Serie C vestendo la maglia della Paganese.

Dalle certezze alle probabilità. L’ex trequartista di Sampdoria e Bologna, Gianluca Sansone, avrebbe dato la propria disponibilità a vestire la maglia rosanero: si tratta, in tal senso sono previste novità.

 

Mentre tramonta definitivamente - conclude il quotidiano - la suggestione Caracciolo: l’attaccante, tramite il suo agente, ha fatto sapere di voler continuare l’esperienza con la Feralpisalò.

Continua meticolosamente l’attività della nuova dirigenza nel tentativo di completare la rosa quanto prima per dare al tecnico Pergolizzi la possibilità di poter plasmare la squadra nel minor tempo.

Ormai manca davvero poco e lunedì si schiuderanno ufficialmente le porte della nuova era rosanero.


 

Mercato Palermo. Accardi fatta,
Dellafiore quasi e su Sansone...

 

La nuova era: le avversarie
dei rosanero

 

Palermo, Mirri, Sagramola e
Pergolizzi. Parla Arcoleo

 

Orlando ringrazia Di Piazza e
Mirri e annuncia...

 

Palermo, sarà Kappa il 
nuovo sponsor tecnico






9 commenti

  1. Rubini 10/08/2019

    Ecco che risponde prontamente uno dei keynesiani. Anche costui mi vede dappertutto, ma Dante non sono io. I multinick siete voi. Quindi passi lunghi e pedalare, quante volte devo ripeterlo? Ps ho letto, si, ho letto. Ad esempio: ‘’Che gli azionisti si ‘’’effiggerebbero’’’ del titolo di soci-fondatori etc.’’. Capolavoro assoluto, raggiunge ‘romperono’, similes cum similibus. Volli, e sempre volli, fortissimamente volli.

  2. Prof. Attilio Boccaccio 10/08/2019

    [AZIONARIATO POPOLARE] L'azione consta di una percentuale proporzionale mista al valore aggiunto dal reddito derivante dalla sua emissione, ciò comporta un dividendo equiparabile a una quota non al di sotto dei dieci mila yard se il down jones apre a +1,7. 'Scusi ma che sta dicendo? Niente, ma mi piace come lo dico, e se non sei d'accordo ti faccio bannare hahahhahhahaha

  3. Moderazione? 10/08/2019

    Moderatore, è un mistero il fatto che tolleriate i commenti diffamatori di tale rubini che qui usa anche il nick Dante. A rischio di farvi coinvolgere in caso di querela. Il. commento dove diffama, col nick Dante, utenti di altri siti non ha attinenza con l'articolo. Peraltro, quando si riferisce ai commenti di altri siti mente con malignità, in quanto nel sito al quale si riferisce (la sua ossessione) nessuno ha scritto di azioni, bensì di QUOTE SOCIALI.

  4. Rubini 10/08/2019

    I ‘conoscitori’ di finanza. I kenesiani. Azioni ordinarie, privilegiate, di risparmio e azioni-cetriolo. Lenzuolate di copia-incolla senza capirne un’acca. E gli altri sono ignoranti. Incredibile, mai visto nulla di simile. Confondono azione e controvalore, non sanno di cosa stanno parlando e già pensano male di Mirri, che gli vuole ammollare ‘azioni ca un si rivalutano’ ahahahah ps le azioni-cetriolo non esistono ahahahah

  5. Dante 10/08/2019

    Due buoni acquisti in quanto due caproni tosti da difesa arcigna e senza ciriviaddu sarebbero Gigi e Scimmia, di Ball close football club, che hanno fatto cacciare un bravo ragazzo come Adriano. Alla larga sta stidda, forza palermo sutta cu Accardi.

  6. Tony 10/08/2019

    El CID parli di uno che é andato a giocare a BAKU in Azerbaijan

  7. El cid 10/08/2019

    Ma Sansone è capace di calarsi nella realtà del girone meridionale della D? Ha gli “attribuiti” per entrare in campi come Nola o Marsala?

  8. noitifosidelpalermo.jimdo 10/08/2019

    E Mazzotta quando firma?

  9. Antonio 10/08/2019

    Sansone sarebbe un acquisto superlativo !!! speriamo bene.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *