Lupo: «Bilancio positivo. Palermo città meravigliosa»
Il bilancio di Lupo sulla sua stagione col Palermo
Un bilancio positivo quello del 2017 secondo Fabio Lupo. Il lavoro con Tedino e Zamparini è stato ottimo portando al primato in classifica dopo ventuno giornate di Serie B. La soddisfazione di Lupo al sito ufficiale della società:
«Questo è un campionato composto dalle tre retrocesse che puntano a tornare su, anche le neopromosse di solito sorprendono. Poi ci sono le deluse, tipo il Frosinone, che stanno ottenendo grandi risultati. Mi aspettavo questo campionato di grande equilibrio. C'è grande sinergia con il settore giovanile e Sandro Porchia, ne dimostrano le continue convocazioni, i contratti a Santoro e Rizzo, la progettualità di alcuni giocatori. Questo coordinamento è molto positivo.
Fabio Lupo: «Mi aspettavo un gruppo demotivato, invece...»
Il bilancio è ottimo, dal punto di vista professionale è stato positivo con la sinergia con il presidente e l'allenatore. Palermo è una città che si fa amare, mi piacciono i colori della città e del mare e l'atmosfera del centro storico. Palermo è una città meravigliosa che conoscevo poco e sto imparando ad amare. L'augurio lo faccio anche a me, spero che faccia gli auguri anche l'anno prossimo. Un particolare augurio ai bambini che soffrono, noi e il Palermo siamo molto vicino a loro».