IL COMUNICATO

UFFICIALE - Lorenzo Lucca
è un giocatore del Pisa

UFFICIALE - Lorenzo Lucca è un giocatore del Pisa

Il Palermo comunica che è stata finalizzata la cessione di Lorenzo Lucca al Pisa Sporting Club. Il club toscano ha acquisito il cartellino del giocatore a titolo definitivo.
A Lorenzo i migliori auguri per la sua carriera da parte del Presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

 

Fonte: palermofc.com






10 commenti

  1. Paregone 5 giorni fa

    Frenk l'ultimo zampirino appena gli mettevano qualche milione sul tavolo li vendeva altro che 10 mln.. Manco un anno duravano..

  2. Spettatore 5 giorni fa

    Ottima plusvalenza, complimenti alla dirigenza per il colpaccio . Ora possiamo rinforzarci.

  3. Bugia 5 giorni fa

    Noitifosidelpalermo.Jimdo Nulla di 'vergognoso'...è semplicemente il mercato. Lui voleva andare via e di questi tempi due milioni più bonus, sono oro colato per qualsiasi società. Certo, poi fa ridere pensare che Lucca veniva definito 'na nieghhia, così come la società, incapace di prendere il bomber da 15 gol.....adesso tutti a stracciarsi le vesti...ma il pudore, dov'è?

  4. Aristarco Battistini 6 giorni fa

    Informatevi prima di scrivere cose non vere. Lucca voleva andare via di corsa da Palermo e non sarebbe rimasto neanche con il doppio dell'ingaggio. Questo ragazzino arrogante voleva altri palcoscenici per bruciare le tappe. Un giocatore troppo presuntuoso per la sua età.

  5. Bugia 6 giorni fa

    Plusvalenze di lenticchie? Vedremo...sicuramente lo sono state per Belotti.

  6. Simone 6 giorni fa

    Molti in questo sito preferirebbero avere un giocatore non motivato, per via di una partenza negata, che venderlo e guadagnarci due milioni i quali, per questa categoria, sono tantissimi soldi.

  7. Aristarco Battistini 6 giorni fa

    Ok adesso Lucca porterà il Pisa in A. Io sono convinto che non gli faranno toccare pallone i difensori, pi mia ci ficimu u paccu hahahahahhaha A parte gli scherzi ancora questo ragazzo ne deve mangiare di polvere prima di essere un buon giocatore. Fino a oggi solo presunzione e gol in lega pro.

  8. Frenk 6 giorni fa

    Non me ne voglia Mirri però con questa vendita mi sembra che siamo con l’acqua alla gola mi spiego meglio un giocatore che sicuramente con Zamparini minimo lo avrebbe venduto 8/10 milioni altrimenti rimaneva . Probabilmente c’erano altri capitali altre aspettative . PECCATO

  9. noitifosidelpalermo.jimdo 6 giorni fa

    Lucca svenduto al pisa per soli 2 milioni, vergognoso. Un giocatore di 20 anni che ha tutto per sfondare, i dirigenti del Palermo potrebbero presto pentirsi di questa scelta. L'ho scritto chiaramente anche sul mio blog.

  10. Aggregazione galattica lame rotanti 6 giorni fa

    Plusvalenze di lenticchie.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *