GIORNALE DI SICILIA

Palermo, salta test con Equipe
Campania. Broh rientra in gruppo

Palermo, salta test con Equipe Campania. Broh rientra in gruppo


Il Palermo continua la preparazione a San Gregorio Magno in vista della prossima stagione e potrebbe aprirsi una "breccia" per uno dei quattro giocatori ritenuti finora in esubero e in cerca di una nuova collocazione.

 

Come si legge nel Giornale di Sicilia Jeremie Broh, a differenza di Somma, Saraniti e Crivello che hanno continuato a fare lavoro differenziato, nella giornata di ieri si è allenato regolarmente con la squadra aprendo ad un possibile spiraglio di permanenza in rosanero.

 

Salta intanto l'allenamento congiunto di domani tra Palermo e l'Equipe Campania. La compagine locale aveva già annunciato il test con i rosa ma ha dovuto rinunciare per questioni organizzative. Al posto dell'Equipe Campania, sempre nella giornata di domani, i rosa svolgeranno il test con un'altra formazione locale.


ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO CANTIERE APERTO. IN ARRIVO FELLA

 

PALERMO, RITORNO DI FIAMMA PER ARMELLINO. DE ROSE INCEDIBILE

 

MAXIME GIRON SI PRESENTA





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *