PALERMO

Lo Faso arma in più per Tedino
Chochev verso il recupero

Lo Faso arma in più per Tedino. Chochev verso il recupero



Dopo la partenza a rilento con i due pareggi nelle prime due giornate con Salernitana e Cremonese, il Palermo sfrutta la pausa Nazionali per cercare di migliorare quei dettagli che non hanno permesso a Tedino di portare la squadra alla vittoria.

 

AL CONI IL GIORNO DEL GIUDIZIO. LA SITUAZIONE

 

E mentre il campionato è fermo e alcuni giocatori sono impegnati con le loro nazionali, il Palermo si allena per puntare alla prima vittoria stagionale nel match contro il Foggia in programma il 16 settembre. Tra le novità degli ultimi giorni, c’è il recupero di Simone Lo Faso, rimasto fermo per circa un mese a causa di un problema muscolare.

 

SERIE B A 19 SQUADRE, IL CATANIA DENUNCIA FABBRICINI

 

Buone notizie dunque per Tedino che potrà contare su un uomo in più in attacco. Dopo una stagione deludente, segnata anche dall’infortunio, avuta con la maglia della Viola, Simone Lo Faso è in cerca di riscatto. Nonostante i diversi anni passati in prima squadra, l’attaccante palermitano non è mai riuscito a far emergere quelle capacità messe in mostra nella Primavera. Questo potrebbe essere il suo momento.

 

È VERO, IL CALCIO ITALIANO È UNO SPETTACOLO

 

Le buone notizie però non sono finite. Stando anche quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche Chochev è prossimo al rientro. Il bulgaro è uno degli elementi fondamentali per il centrocampo rosanero e la sua assenza si è fatta notare nelle prime uscite stagionali. La prossima settimana potrebbe tornare a lavorare regolarmente con i compagni.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *